Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Documenti di lavoro

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Burocrazia Inglese
Autore Messaggio
Dad

MessaggioInviato: Thu Apr 27, 2006 10:51 am    Oggetto: Documenti di lavoro Rispondi citando

Ragazzi come documenti per lavorare a Londra ? richiesto qualche cosa in particolare???

baci baci
marce

MessaggioInviato: Thu Apr 27, 2006 11:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

io a suo tempo nn portai nulla con me ne tessera sanitaria ne libretto di lavoro
Dad

MessaggioInviato: Mon May 01, 2006 6:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Very Happy
skyplay

MessaggioInviato: Wed May 17, 2006 11:17 am    Oggetto: documenti lavoro Rispondi citando

in tutti i posti in cui ho lavorato negli ultimi 2 anni mai nessuno mi ha chiesto un documento di lavoro
McMarin

MessaggioInviato: Tue Nov 28, 2006 10:12 am    Oggetto: Rispondi citando

ma hai lavorato in regola? chiedo,
no perch? io sto per andare e leggo in giro che mi devo portare almeno il certificato di nascita per chiedere l'insurance number
Jacopo

MessaggioInviato: Sat Dec 16, 2006 5:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

....datore di lavoro che incontri documenti e burocrazia che trovi.....
Ely

MessaggioInviato: Wed Dec 27, 2006 10:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho fatto il NIN senza tessera sanitaria o certificato di nascita, ma solo con la carta d'identit?, una prova d'indirizzo e una lettera dal mio datore di lavoro.
trecime

MessaggioInviato: Tue Feb 06, 2007 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma in cosa consiste un proof della residenza? Io sono ospite da un'amica, che faccio? Question
gigio

MessaggioInviato: Thu Feb 08, 2007 10:41 am    Oggetto: proof of residence Rispondi citando

Ciao, letteralmente significa prova di residenza, e qui si intende in genere una bolletta a tuo nome, tipo luce, acqua, gas ecc (non il cellulare), quindi se stai a casa di una amica sotto questi termini non puoi aprire il conto in banca...e sai perche? vai a leggere la sezione 'conto scoperto in banca'...ricordiamoci ragazzi che qui siamo in un paese straniero, uno stato fortemente legislativo e di buon senso, dove i favoritismi non sono la regola, molti di noi (italiani) pretendono di venire qui e fare chissa come voglio io....pensando di prendere x il sedere tutti...ora ecco che aprire il conto in banca e' diventato difficile...quindi venire pagati risulta difficile...comunque a volte ti basta avere una lettera del boss o comunque dell'azienda per la quale lavori..nel caso chiedi consigli a loro...
Buona fortuna

Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Burocrazia Inglese Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

80 Attacks blocked