faith79
|
Inviato: Fri Jul 04, 2008 9:45 am Oggetto: Disperato cerco info sul lavoro a Londra |
|
|
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Federico ed ho trovato questo interessante forum sul londra volevo porvi la mia questione ( o meglio il mio caso(clinico)) :
Visto la situazione tragica di noi laureati in italia ( mi sono da quasi 2 anni laureato in economia degli intermediari finanziari e siccome non voglio lavorare in banca sto lavorando ( in nero) in un'agenzia di spettacoli per pochi euro (neppure mille) al mese ) , e non solo dei laureati, sto analizzando la possibilita' di partecipare ad un master ( tenuto in italiano ) a Londra che oltre le lezioni ( di argomento del master) diano anche lezioni di inglese ( per chi fosse interessato il master in questione e' questo http://www.sesef.net/bandocongman1008.asp ).
Ora la mia domanda e' questa.....mi converrebbe di piu' andare a Londra fare un corso intensivo di inglese e poi provare a cercare un lavoro li' indipendentemente oppure fare un master che potrebbe indirizzarmi ( calcolando pero' che mi chiedono 4000€ per 4 mesi + spese mie) e quindi aiutarmi prima a cercare qualcosa di mio interesse?
Vi ringrazio anticipatamente....un saluto a tutti |
|