|
Forum Londra
|
| Autore |
Messaggio |
romeo
|
Inviato: Wed Feb 14, 2007 12:48 pm Oggetto: cosa vi costa darmi una mano? |
|
|
| Ciao sono paolo e sarò a Londra per il 14 Marzo. Ho intenzione di mettermi subito a lavoro perciò mi chiedevo se qualcuno avesse bisogno di me. Mi posso adoperare come :lavapiatti, cameriere, barista e anche facchino in hotel o in ostello. Sapete se il sito della global gap è affidabile? |
|
| Top |
|
 |
erminia
|
Inviato: Fri Feb 16, 2007 9:30 am Oggetto: |
|
|
ciao paolo,non so se quel sito è affidabile, comunque non ti consiglio di pagare agenzie per trovarti un lavoro. una volta ke arrivi a londra fatti un bel giro nei ristoranti, pub, bar, fast food ecc ecc.... di kecerki lavoro e lascia il tuo curriculum con i tuoi contatti. vedrai che qualcosa sata fuori,ci vuole solo volontà  |
|
| Top |
|
 |
romeo
|
Inviato: Fri Feb 16, 2007 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Thank you erminia. Sei mai stata lì? Se si raccontami qualcosa della tua experience. Hi  |
|
| Top |
|
 |
erminia
|
Inviato: Fri Mar 09, 2007 11:56 am Oggetto: |
|
|
ciao, scusa se ti rispondo solo ora. dunque, sono partita a londra nell'ottobre del 95, avevo 19 anni. all'inizio mi ospitò una mia amica, ma poi appena trovato il lavoro ho trovato un posto da dividere con una mia collega e sono altre 9 persone.....naturalmete l'appartamento era da paura (in senso negativo) però avevo un tetto sopra la testa e me lo pagavo con i miei soldini, i miei genitori non mi hanno mai potuto dare una lira. ho cominciato a lavorare al mcdonald, pulendo i bagni, cambiando la spazzatura, togliendo i vassoi dai tavoli ecc ecc.. ho fatto un sacco di conoscenza appena arrivata, a volte penso ancora a quante persone ho conosciuto, ed è incredibile ke la maggior parte di queste non le rivedrò mai più. non parlavo una mazza di inglese, ma proprio 00000. mi sono iscritta in una scuola di inglese a covent garden, e piano piano tra il lavoro e gli studi, ho cominciato a masticarlo.
dopo circa 8 mesi mi hanno promosso shift manager e mi hanno trasferito a shaftesbury avanue (un altro mcdonald). a londra si lavora duro, non immaginarti la pausa caffè o sigaretta quando vuoi ti,ma la cosa bella è che il tuo superiore vede quanto ti impegni e ti premia, non come qui ke viene premiato sempre l'accozzato. per ora ho finito ma c'è ancora tanto da raccontare, a presto.emi. |
|
| Top |
|
 |
|

80 Attacks blocked
|