Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

cosa vi costa darmi una mano?

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra
Autore Messaggio
romeo

MessaggioInviato: Wed Feb 14, 2007 12:48 pm    Oggetto: cosa vi costa darmi una mano? Rispondi citando

Ciao sono paolo e sarò a Londra per il 14 Marzo. Ho intenzione di mettermi subito a lavoro perciò mi chiedevo se qualcuno avesse bisogno di me. Mi posso adoperare come :lavapiatti, cameriere, barista e anche facchino in hotel o in ostello. Sapete se il sito della global gap è affidabile?
erminia

MessaggioInviato: Fri Feb 16, 2007 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao paolo,non so se quel sito è affidabile, comunque non ti consiglio di pagare agenzie per trovarti un lavoro. una volta ke arrivi a londra fatti un bel giro nei ristoranti, pub, bar, fast food ecc ecc.... di kecerki lavoro e lascia il tuo curriculum con i tuoi contatti. vedrai che qualcosa sata fuori,ci vuole solo volontà Very Happy
romeo

MessaggioInviato: Fri Feb 16, 2007 12:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Thank you erminia. Sei mai stata lì? Se si raccontami qualcosa della tua experience. Hi Very Happy
erminia

MessaggioInviato: Fri Mar 09, 2007 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao, scusa se ti rispondo solo ora. dunque, sono partita a londra nell'ottobre del 95, avevo 19 anni. all'inizio mi ospitò una mia amica, ma poi appena trovato il lavoro ho trovato un posto da dividere con una mia collega e sono altre 9 persone.....naturalmete l'appartamento era da paura (in senso negativo) però avevo un tetto sopra la testa e me lo pagavo con i miei soldini, i miei genitori non mi hanno mai potuto dare una lira. ho cominciato a lavorare al mcdonald, pulendo i bagni, cambiando la spazzatura, togliendo i vassoi dai tavoli ecc ecc.. ho fatto un sacco di conoscenza appena arrivata, a volte penso ancora a quante persone ho conosciuto, ed è incredibile ke la maggior parte di queste non le rivedrò mai più. non parlavo una mazza di inglese, ma proprio 00000. mi sono iscritta in una scuola di inglese a covent garden, e piano piano tra il lavoro e gli studi, ho cominciato a masticarlo.
dopo circa 8 mesi mi hanno promosso shift manager e mi hanno trasferito a shaftesbury avanue (un altro mcdonald). a londra si lavora duro, non immaginarti la pausa caffè o sigaretta quando vuoi ti,ma la cosa bella è che il tuo superiore vede quanto ti impegni e ti premia, non come qui ke viene premiato sempre l'accozzato. per ora ho finito ma c'è ancora tanto da raccontare, a presto.emi.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

80 Attacks blocked