Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

conto scoperto a Londra
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Burocrazia Inglese
Autore Messaggio
starprice

MessaggioInviato: Wed Mar 29, 2006 4:05 pm    Oggetto: conto scoperto a Londra Rispondi citando

ciao ragazzi

faccio parte di quegli italiani che hanno lasciato l'inghilterra (5 anni fa..18 anni di eta') lasciando uno scoperto in Banca ...!!! pensavo di ritornare subito ma non ? andata cosi..
Dopo 5 anni sto per ripartire per un lavoro , ho letto sul sito che me "ne aspettano delle belle!! Shocked " Cosa volete dire ? Il mio debito se volessi pagarlo sara' aumentato per gli interessi ?
Sono schedato su quale lista nera ? Help me please...David
valencina

MessaggioInviato: Thu Mar 30, 2006 10:59 am    Oggetto: brutta cosa Rispondi citando

ciao?
di quanto e' lo scoperto? e' inutile dire che non va bene, mi dispiace darti questa brutta notizia, il conto forse lo avranno anche kiuso ma si sei schedato nel senso che mai ora ti apriranno un'altro conto bancario e quindi semmai sei alla ricerca di un lavoro che rikiede il conto in banca beh ke fare? immagina stare in italia con il conto in rosso e poi diventare irreperibile....scusa se sono molto critica ma la difficolta' che si ha ora per tanti altri come noi italiani ad aprire i conti i banca deriva dal fatto che ci sono stati comportamenti come i tuoi del tutto irresponsabili...e si il tuo debito se il conto non e' gia' stato kiuso ha gli interessi...magari puoi sentire la banca e inventare qualche scusa che sta bene in piedi...tipo sei andato via non sapendo, etc etc

Ciao
Ely

MessaggioInviato: Thu Mar 30, 2006 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma ? cos? difficile aprire un conto in banca per noi italiani adesso? Sad
marce

MessaggioInviato: Thu Mar 30, 2006 5:16 pm    Oggetto: conto in banca Rispondi citando

molto probabilmente dovrai trovare un datore di lavoro o manager cosi gentile ke ti accompagner? in banca e garantir? per te!!!!ciao
gio-flo

MessaggioInviato: Tue Apr 04, 2006 9:36 am    Oggetto: conto in banca Rispondi citando

ragazzi
sto cercando di aprire un conto da 3 mesi ma ancora niente e nelle banche mi guardano come se fossi uno dall'altro mondo....e' difficilissimo credetemi...
marce

MessaggioInviato: Wed Apr 05, 2006 2:16 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao gio-flo ma nenake facendoti accompagnare dal datore di lavoro/manager riesci ad aprire il conto???ciao
gio-flo

MessaggioInviato: Wed Apr 05, 2006 9:22 am    Oggetto: conto in banca Rispondi citando

ciao

figurati..mi hanno datto una lettera di presentazione dal lavoro ma ho girato 10 banche e tutte mi chiedono i bills e un passaporto (che non ho)
Ora ho sentito la banca di Knighsbridge e forse riesco ad aprire un saving account ma devo presentare altri documenti...(devo farmi fare il passaporto) speriamo bene
saraxx

MessaggioInviato: Thu Apr 13, 2006 11:03 am    Oggetto: conto in banca Rispondi citando

non penso ci si debba preoccupare piu' di tanto, i miei 2 amici che sono li' da 2 mesi sono riusciti ad aprire un conto basic, uno con la Loyd e l'altro con la HSBC, e' vero pero' che hanno dovuto chiedere una lettera di presentazione della ditta/ristorante dove lavorano

ciao
marce

MessaggioInviato: Thu Apr 13, 2006 10:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

a questo mpinto avendi sentito varie esperienze direi ke bisogna avere fortuna a trovare l'operatore pi? gentile ke te lo fa aprire!!!Ciao
emanuelleuk

MessaggioInviato: Fri Jul 07, 2006 1:47 am    Oggetto: Re: conto scoperto a Londra/NON FARE AGLI ALTRI...... Rispondi citando

[quote="starprice"]ciao ragazzi

faccio parte di quegli italiani che hanno lasciato l'inghilterra (5 anni fa..18 anni di eta') lasciando uno scoperto in Banca ...!!! pensavo di ritornare subito ma non ? andata cosi..
Dopo 5 anni sto per ripartire per un lavoro , ho letto sul sito che me "ne aspettano delle belle!! Shocked " Cosa volete dire ? Il mio debito se volessi pagarlo sara' aumentato per gli interessi ?
Sono schedato su quale lista nera ? Help me please...David[/quote]
-- ---------------------------------------------------------------------------------
COMPLIMENTI AL REO-CONFESSO;tu fai 'parte di quelle categorie di persone,che rovinano la reputazione dei propri paisani o concittadini;per colpa tua e di quelli,c he pensano di essere piu' furbi, poi succede che va in banca, una persona, che HA VERAMENTE BISOGNO DI AIUTO, ed il manager,quello del credito dice a denti stretti:QUELLO E ITALIANO?NO...NO...NIENTE CONTO A QUELLO LI;grazie STARPRICE; SEI PROPRIO UN GALANTUOMO;g.night.
hopygirl

MessaggioInviato: Mon Jul 10, 2006 1:03 pm    Oggetto: Come al solito Rispondi citando

Si come al solito la irresponsabilita' italiana si fa vedere o meglio si fa vedere la nostra capacita' di fregarsene...forza ragazzi diamo al mondo un'altra visione dei giovani italiani iniziamo da oggi a far vedere che siamo dei campioni e dei vincenti

un salutone
gigio

MessaggioInviato: Thu Aug 10, 2006 9:53 am    Oggetto: conto scoperto Rispondi citando

complimenti
Andre14110

MessaggioInviato: Mon Sep 25, 2006 8:49 am    Oggetto: Rispondi citando

non potresti farti versare lo stipendio nel conto corrente italiano?
Wirgilio

MessaggioInviato: Sun Oct 08, 2006 10:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

cmq il problema della banca non ? solo per gli Italiani, leggevo su forum spagnolo che per fare il conto devi avere una lettere di "raccomandazione" della tua banca italiana ed ovviamente il passaporto!
Ho chiesto questa famosa lettera al direttore della mia banca, e mi ha risposto che ? sufficente avere l'ultimo estratto conto.

Ma ? necessario avere sto benedetto conto? non posso usare il mio italiano?
Andre14110

MessaggioInviato: Tue Oct 10, 2006 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

anch'io a ottobre dell'ano prossimo voglio adare a londra.il preblema ? che non ho mai avuto un conto in italia, ho sempre utilizzato le carte di credito prepagate. ? un problema o basta l'estratto conto della carta di credito prepagata?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Burocrazia Inglese Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Board Security

80 Attacks blocked