Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

consigli ad un novello londinese

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra
Autore Messaggio
jjfrusciante

MessaggioInviato: Sun Nov 19, 2006 5:22 pm    Oggetto: consigli ad un novello londinese Rispondi citando

ciao a tutti,parto da milano il 16 dicembre...quindi londra arrivo!
ho qualche domanda che magari risultera banale,ma sapete nn ci sono mai stato!
premetto che parlo decentemente inglese
quindi:
1 da londra stansted a londra centro come ci arrivo?

2 c'? magari qualcuno che affitta un posto letto a partire dal 16/12? in alternativa io pensavo di affidarmi ...qualcuno hai gia fatto la mia stessa cosa e puo consigliarmi?

3 capitolo soldi...io parto da qui con una cifra variabile dai 700 ai 1000 euro...volo incluso,c'? la faccio a vivere o mi tocca portarmi dietro la chitarra per fare l'elemosina? premetto che ho sempre lavorato nel campo alberghiero...

per tutti i consigli grazie in anticipo!

P.S. se qualcuno si vuole unire a me ? ovviamente ben accetto!

Francesco coldrev@hotmail.com
jjfrusciante

MessaggioInviato: Wed Nov 22, 2006 7:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

bho....
nn so...
perche?
donky84

MessaggioInviato: Fri Nov 24, 2006 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bh?, saggia decisione...
andrea_eja

MessaggioInviato: Sat Nov 25, 2006 1:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

>1 da londra stansted a londra centro come ci arrivo?

c'e il bus della terravision...costa 7p e ti porta a victoria o a liverpool street

>2 c'? magari qualcuno che affitta un posto letto a partire dal 16/12? in alternativa io pensavo di affidarmi a londonfriends...qualcuno hai gia fatto la mia stessa cosa e puo consigliarmi?

Ti consiglio di prenotarti un ostello per una settimana poi trovarti un alloggio tramite gumtree che puoi vedere con i tuoi occhi.

>3 capitolo soldi...io parto da qui con una cifra variabile dai 700 ai 1000 euro...volo incluso,c'? la faccio a vivere o mi tocca portarmi dietro la chitarra per fare l'elemosina? premetto che ho sempre lavorato nel campo alberghiero...

Bhe...il lavoro qua si trova abbastanza facilmente se hai un p? esperienza... se ti trovi un alloggio a buon prezzo (50p per settimana camera doppia zona 3), mangi solo a casa, non fumi e ti accontenti dei bus (invece che della metro) ci campi anche due mesi (x 1000 euro)
jjfrusciante

MessaggioInviato: Mon Nov 27, 2006 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando

bhe grazie mille!
speriamo bene!
Razorweb

MessaggioInviato: Fri Dec 01, 2006 12:34 am    Oggetto: Rispondi citando

700 euro sono 471 sterline e, anche trovando un posto decente in camera doppia a 50 pounds alla settimana incluse le spese (cosa non necessariamente facile), sommando il deposito cauzionale (minimo 2 settimane, spesso anche 4 o 6) ed il costo dell'ostello (minimo 10 pound al giorno in grande camerata), l'unico consiglio che ti posso dare ? di iniziare a cercare lavoro fin dal momento in cui metterai piede a Stansted Very Happy

Cerca se puoi di partire con 1000 e non 700. Secondo me non dureranno mai 2 mesi, ma almeno potrai stare un poco pi? tranquillo mentre cerchi lavoro.
jjfrusciante

MessaggioInviato: Fri Dec 08, 2006 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

in effetti sono un po pochini lo so...ma la mia intenzione ? quella di trovare subito lavoro...ho abbastanza esperienza nel campo della ristorazione,quindi spero di nn avere problemi a trovarlo...
sopratutto

MessaggioInviato: Thu Jan 11, 2007 2:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

jjfrusciante, se vuoi veramente uscire dal gruppo Laughing , se sarai avveduto e parsimonioso ce la puoi fare. Cnehse sarà difficile, anche se all'inizio dovrai tirare la cirtura, non in senso metaforico. Rispetta però i tuoi impegni con gli inglesi, che se non paghi l'affitto ti buttuna fori subito, non ci pensano su due volte. Come ti ha consigliato il buon Razorweb con 1000 sarebbe meglio. Ma e non ce la fai parti lo stesso. La tua necessita di farà crescere e diventare una persona migliore.

Un grosso in bocca al lupo,

S.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

80 Attacks blocked