|
Forum Londra
|
| Autore |
Messaggio |
marcopb
|
Inviato: Thu Jun 14, 2007 8:14 am Oggetto: Con uno stipendio di 30K pounds lordi annui... |
|
|
una famiglia composta da marito (unico lavoratore), moglie e bimba neonata... riesce a "sopravvivere" a Londra ??
Considerate per i vostri suggerimenti un'affitto mensile di max. 1200 pounds.
Mi fate avere informazioni, le vostre percezioni... sulla quantita' di "gros pay" a cui bisogna fare affidamento per vivere a Londra...
20K, 30K, 40K ???
Avete modo di scrivere le vostre situazioni...
guadagno circa X, sono single e vivo in stanza pagando Y
guadagniamo circa Z, siamo una famiglia e viviamo in un monolocale pagando K...
e via cosi'...
penso possa tornare utile a molti...
Grazie,
Marco e famiglia |
|
| Top |
|
 |
burney
|
Inviato: Wed Jun 27, 2007 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Marco,
sono abbastanza ferrato sull'argomento soldi per una serie di motivi!eheh
Allora 30.000 pounds lordi all'anno è un buon stipendio da cui partire anche se però, come già date appurato, l'affitto è la spesa più grossa che dovrai sostenere.
Tutte le persone che conosco vivono in appartamenti condivisi perchè anche se uno guadagna 40.000 pounds all'anno nn ha nessun interesse a buttare soldi in un affitto così alto.
Per te il discorso è diverso venendo a Londra con la Famiglia. Il consiglio solitamente in questi casi è quello di spostarsi un attimo dal centro in modo da pagare un affitto molto più basso.
Io al mese spendo più o meno 700 pounds per tutto (affitto, corso di inglese, abbonamento bus e spesa). E vivo a Londra da Febbraio!
Il primo mese ti posso dire che spenderai MOLTO di più! Io ho speso sui 1.500 pounds!
A livello di stipendio purtroppo conosco solo ragazzi che fanno i camerieri/lavapiatti/etc. Al mese spendono tutti quanti sugli 700/800 pounds e il guadagno minimo va dai 700 fino ai 1.500 pounds. |
|
| Top |
|
 |
marcopb
|
Inviato: Thu Jun 28, 2007 8:29 am Oggetto: |
|
|
Ok... e' interessante avere certe indicazioni...
Mi avevano offerto un lavoro con tale stipendio per una posizione fuori Londra, con affitti che andavano dai 650 alle 800 sterline al mese...
quindi mi sarebbe andata di lusso ))
Vedremo....
Chissa' se qualcun altro partecipa al thread e ci da la sua esperienza.. economica
| burney ha scritto: |
Ciao Marco,
sono abbastanza ferrato sull'argomento soldi per una serie di motivi!eheh
Allora 30.000 pounds lordi all'anno è un buon stipendio da cui partire anche se però, come già date appurato, l'affitto è la spesa più grossa che dovrai sostenere.
Tutte le persone che conosco vivono in appartamenti condivisi perchè anche se uno guadagna 40.000 pounds all'anno nn ha nessun interesse a buttare soldi in un affitto così alto.
Per te il discorso è diverso venendo a Londra con la Famiglia. Il consiglio solitamente in questi casi è quello di spostarsi un attimo dal centro in modo da pagare un affitto molto più basso.
Io al mese spendo più o meno 700 pounds per tutto (affitto, corso di inglese, abbonamento bus e spesa). E vivo a Londra da Febbraio!
Il primo mese ti posso dire che spenderai MOLTO di più! Io ho speso sui 1.500 pounds!
A livello di stipendio purtroppo conosco solo ragazzi che fanno i camerieri/lavapiatti/etc. Al mese spendono tutti quanti sugli 700/800 pounds e il guadagno minimo va dai 700 fino ai 1.500 pounds. |
|
|
| Top |
|
 |
|

66 Attacks blocked
|