Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

con 260 sterline affitto si pu? vivere a londra?

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra
Autore Messaggio
Andre14110

MessaggioInviato: Fri Sep 22, 2006 9:43 pm    Oggetto: con 260 sterline affitto si pu? vivere a londra? Rispondi citando

co un'allogio di 260 sterlie al mese e uno stipendio basso, dato che ho poche esperienze e poco inglese, far? un corso intensivo fulltime di inglese di 3-4 settimana alla callan school, riesco a vivere a londra. posso rischiarmi di andare a cercare lavoro? dicono che lavoro ce e tanto. e sopratutto cercano tanti italiano.
grazie.
mango14580

MessaggioInviato: Sun Sep 24, 2006 10:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io pago gli stessi soldi...? anke vero che lavoro nel campo della ristorazione e percepisco un buon stipendio.. Laughing Cmq se quei soldi sono per la mensilit?(..mi auguro compresi i bills..cio? le spese..)ti conviene proprio accettare... Razz dario Cool
Andre14110

MessaggioInviato: Mon Sep 25, 2006 7:50 am    Oggetto: Rispondi citando

certo che ? compreso di spese.
se vuoi vedere l'appatamento ? questo:

[url]Si comunica che il seguente URL e' stato cancellato per motivi amministrativi si prega il signore utente, come da tempo annunciato, di usare l'opzione privato, onde evitare qualsiasi tipo di pubblicita' anche occulta. Grazie, Amministrazione[/url]

L'ultima modifica di Andre14110 il Tue Sep 26, 2006 9:53 am, modificato 1 volta
mango14580

MessaggioInviato: Mon Sep 25, 2006 5:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se la casa ? in buone condizione ma, soprattutto nn dista 2ore dalla callan school...bh? allora ti conviene proprio accettare!!! good luck Cool
McMarin

MessaggioInviato: Tue Nov 28, 2006 8:54 am    Oggetto: Rispondi citando

scusate ma, anche io sto per trasferirmi , a partire da gennaio, e sto intasando il forum di messaggio lo s? perdonatemi ;D,
pensavo di fare cos?, andare una decina di giorni in un ostello del centro in piccadilly, in quei 10 giorni trovare un piccolo lavoro provvisorio e una stanza in flatsharing per 6 mesi, poi da l? cercare un lavoro piu serio, sono un Graphic Designer. Possibile? avete qualche consiglio
sopratutto

MessaggioInviato: Wed Jan 10, 2007 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

260 sterline per una camera doppia non sono tante. Poi dipende da tante cose. Comunque figurati se non te la cavi. Basta un po' di ottimismo.
Razorweb

MessaggioInviato: Thu Jan 25, 2007 12:58 am    Oggetto: Rispondi citando

60 sterline alla settimana incluse le spese sono pochissimo per una stanza in centro, a meno che non sia un letto in una camera condivisa con un'altra persona, in un appartamento con 4 o 5 camere da letto.

Ad ogni modo tieni presente che il minimo salariale č 5.5 sterline all'ora, che equivalgono a 798.78 sterline nette al mese per un lavoro a tempo pieno.

Ciao!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

66 Attacks blocked