| Autore |
Messaggio |
iceyes
|
Inviato: Tue Sep 05, 2006 8:31 am Oggetto: Con 250 pound a settimana, si puo vivere a londra???? |
|
|
Ciao a tutti,
volevo sapere visto che un cameriere guadagna sui 250 pound a settimana, una volta trovato lavoro si riesce a vivere dignitosamente,
o rischio di tornare in italia con i debiti!!!!??? |
|
| Top |
|
 |
mango14580
Registrato: 09/01/06 15:49 Messaggi: 21 Residenza: londraaaaaaa
|
Inviato: Tue Sep 05, 2006 10:30 pm Oggetto: |
|
|
| diciamo di si,okkio ad eliminare(sempre che tu ne abbia,eehhh)fumo ed altre cose inutili,se no nn si riesce proprio ad arrivare a fine mese...Londra ? troppo cool!!!Besos dario |
|
| Top |
|
 |
Wirgilio
|
Inviato: Sun Oct 08, 2006 10:33 pm Oggetto: |
|
|
| mango14580 ha scritto: |
| diciamo di si,okkio ad eliminare(sempre che tu ne abbia,eehhh)fumo ed altre cose inutili,se no nn si riesce proprio ad arrivare a fine mese...Londra ? troppo cool!!!Besos dario |
per fumo non intederai sigarette?
min kia che vita sfigata se non posso comprare neanche l'ammazauomo (tabacco)
Hasta la vista! |
|
| Top |
|
 |
McMarin
|
Inviato: Tue Nov 28, 2006 8:48 am Oggetto: |
|
|
| Wirgilio ha scritto: |
| mango14580 ha scritto: |
per fumo non intederai sigarette?
min kia che vita sfigata se non posso comprare neanche l'ammazauomo (tabacco)
Hasta la vista! |
anche io sto per andare a londra, e da quello che vedo la reale differenza sta nell'affitto, se vuoi una singola vai a spendere in flatsharing sui 150 sterline a settimana, altrimenti puoi anche andare in una doppia e spendi anche molto meno.
le travel card come trasporti per almeno 3 mesi si sa quanto vengono? zona 1 |
|
| Top |
|
 |
|