| Autore |
Messaggio |
sara
|
Inviato: Sun Jan 15, 2006 5:04 pm Oggetto: Compagna di viaggio cercasi |
|
|
Ciao! mi sto organizzando per andare a Londra a fine gennaio-met? febbraio..vorrei fare un corso di lingua e magari trovare un lavoro..mi piacerebbe molto partire insieme a una ragazza con cui magare cercare un alloggio..
A presto
sara |
|
| Top |
|
 |
ggiuranna
|
Inviato: Wed Feb 08, 2006 12:01 pm Oggetto: Sei ancora in cerca... |
|
|
Ciao Sara, ho letto il tuo messaggio e ho visto anche che sei prossima a partire.
Anch'io vorrei andare a Londra, per vivere un'esperienza nuova ed imparare la lingua.
Ti va se rimaniamo in contatto? Magari potremmo scambiarci informazioni, compagnia e supporto, che non guasta mai!
Io purtoppo non sono riuscita a trovare nessuna amica che volesse partire con me e all'idea di dover fare tutto da sola sono terrorizzata!
Fammi sapere!
Un bacio, Graziana |
|
| Top |
|
 |
sara
|
Inviato: Tue Feb 14, 2006 10:43 am Oggetto: disperata!! |
|
|
ciao, leggo solo ora il tuo messaggio..io sono arrivata a londra domenica, ho prenotato una stanza in una famiglia per iniziare! ma nn c'e' il riscaldamento al momento..cosi' stasera vado in albergo e cerco via internet una stanza..magari con altri italiani che e' meglio! fammi sapere se sei arrivata! e se hai trovato qualcosa
sara.zanichelli@gmail.com |
|
| Top |
|
 |
ggiuranna
|
Inviato: Tue Feb 14, 2006 10:58 am Oggetto: Re: disperata!! |
|
|
Ciao Sara, partir? credo il 7 marzo, se riesco ad organizzarmi.
magari possiamo rimanere in contatto.
Vorrei chiederti se ti sei rivolta a qualche associazione per trovare una sistemazione o se sei partita cos?, allo sbaraglio.
Io sto cercando di chiedere a tutte le persone che conosco e che ci sono gi? state di darmi dei consigli utili, ma no ? cos? semplice come pensavo.
Fammi sapere un po' di te, appena ti sistemi.
Grazie 1000! Un bacio, Gra |
|
| Top |
|
 |
floriana
|
Inviato: Tue Feb 14, 2006 6:58 pm Oggetto: Londra |
|
|
Hey,
Giusto per dirvi un 'in bocca al lupo'!
Ciao |
|
| Top |
|
 |
manu_84
|
Inviato: Mon Mar 06, 2006 2:39 pm Oggetto: |
|
|
| ciao ragazze sono manuela..io partir? per londra ad aprile con l'intenzione di restarci almeno 6 mesi..c'? qualche ragazza disponibile a dividere l'appartamento con me?..fatemi sapere..contattatemi al 3403226239..grazie manuela |
|
| Top |
|
 |
|