Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Compagna di viaggio cercasi

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra
Autore Messaggio
sara

MessaggioInviato: Sun Jan 15, 2006 5:04 pm    Oggetto: Compagna di viaggio cercasi Rispondi citando

Ciao! mi sto organizzando per andare a Londra a fine gennaio-met? febbraio..vorrei fare un corso di lingua e magari trovare un lavoro..mi piacerebbe molto partire insieme a una ragazza con cui magare cercare un alloggio..

A presto
sara
ggiuranna

MessaggioInviato: Wed Feb 08, 2006 12:01 pm    Oggetto: Sei ancora in cerca... Rispondi citando

Ciao Sara, ho letto il tuo messaggio e ho visto anche che sei prossima a partire.

Anch'io vorrei andare a Londra, per vivere un'esperienza nuova ed imparare la lingua.

Ti va se rimaniamo in contatto? Magari potremmo scambiarci informazioni, compagnia e supporto, che non guasta mai!

Io purtoppo non sono riuscita a trovare nessuna amica che volesse partire con me e all'idea di dover fare tutto da sola sono terrorizzata!

Fammi sapere!

Un bacio, Graziana
sara

MessaggioInviato: Tue Feb 14, 2006 10:43 am    Oggetto: disperata!! Rispondi citando

ciao, leggo solo ora il tuo messaggio..io sono arrivata a londra domenica, ho prenotato una stanza in una famiglia per iniziare! ma nn c'e' il riscaldamento al momento..cosi' stasera vado in albergo e cerco via internet una stanza..magari con altri italiani che e' meglio! fammi sapere se sei arrivata! e se hai trovato qualcosa

sara.zanichelli@gmail.com
ggiuranna

MessaggioInviato: Tue Feb 14, 2006 10:58 am    Oggetto: Re: disperata!! Rispondi citando

Ciao Sara, partir? credo il 7 marzo, se riesco ad organizzarmi.
magari possiamo rimanere in contatto.

Vorrei chiederti se ti sei rivolta a qualche associazione per trovare una sistemazione o se sei partita cos?, allo sbaraglio.

Io sto cercando di chiedere a tutte le persone che conosco e che ci sono gi? state di darmi dei consigli utili, ma no ? cos? semplice come pensavo.

Fammi sapere un po' di te, appena ti sistemi.

Grazie 1000! Un bacio, Gra
floriana

MessaggioInviato: Tue Feb 14, 2006 6:58 pm    Oggetto: Londra Rispondi citando

Hey,

Giusto per dirvi un 'in bocca al lupo'!

Ciao
manu_84

MessaggioInviato: Mon Mar 06, 2006 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazze sono manuela..io partir? per londra ad aprile con l'intenzione di restarci almeno 6 mesi..c'? qualche ragazza disponibile a dividere l'appartamento con me?..fatemi sapere..contattatemi al 3403226239..grazie manuela
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

85 Attacks blocked