| Autore |
Messaggio |
mirko
|
Inviato: Mon Jul 17, 2006 8:22 pm Oggetto: COME PREPARSI PER LONDRA? |
|
|
| CIAO A TUTTI SONO MIRKO E HO 21 ANNI. A SETTEMBRE HO INTENZIONE DI SALPARE PER LONDRA.. MI POTETE DARE QUALCHE CONSIGLIO SU COME AFFRONTARE QUESTA ESPERIENZA. SECONDO VOI AFFIDARSI ALLE CAMERE IN AFFITO CHE TROVIAMO SUL SITO DI QUESTO FORUM SONO BUONE? O ? MEGLIO PRENOTARE DA QUI UN OSTELLO E POI COMINCIARE A TROVARE CASA IN CONDIVISIONE.? SE QUALCUNO PUO SPIEGARMI MEGLIO COME FUNZIONA IL DISCORSO DEGLI ABBONAMENTI DEI BUS E METRO... VI GRAZIO GIA DA ADESSO...UN SALUTO |
|
| Top |
|
 |
santalya
|
Inviato: Tue Jul 18, 2006 11:03 am Oggetto: Come prepararsi x Londra |
|
|
Ma che ritardo?!!!
scusate ma a Londra si e' molto impegnati...'busy' come si usa dire qui...
molto brevemente...si avevo fatto il booking con londraweb e vivo ancora in uno dei loro appartamenti...si mi trovo bene..ora sono in vacanza in Italia...ma vivo ancora con loro...con i ragazzi nel flat siamo diventati una piccola famiglia...e che dire ho lasciato 2 giorni fa una calda estate londinese ma in Italia il caldo e'...piu' caldo...aiutoooo
Mirko non so per il corso di inglese io sto ancora andando alla callan e mi sto trovando benissimo...quelli free li puoi anche fare ma ti consiglio prima di fare un corso adeguato come per esempio alla callan cosi' ti rendi conto di come proseguire
ciao a tutti |
|
| Top |
|
 |
maidirefox Ospite
|
Inviato: Wed Aug 02, 2006 4:48 pm Oggetto: |
|
|
| la callan ? valida? e la differenza fra il fare 2 ore al giorno e 3 ore quale ?? ne vale la pena fare 3 ore al giorno? |
|
| Top |
|
 |
tullio
|
Inviato: Wed Aug 02, 2006 5:14 pm Oggetto: callan school |
|
|
secondo me piu' ore si fanno meglio e'....quando andavo alla callan ricordo che mi sconsigliavano di fare 3 ore perche' la terza ora e' una ripetizione tuttavia io preferivo farla non perche' mi ritenessi 'tonto' ma perche' un'ora in piu' immerso nella lingua personalmente mi ha fatto bene...da preferire se soprattutto hai l'Italia a Londra.
ciao saluti |
|
| Top |
|
 |
|