Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Giovent Ostelli della Giovent ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

ciao

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra
Autore Messaggio
elle84

MessaggioInviato: Thu May 19, 2011 9:10 pm    Oggetto: ciao Rispondi citando

ciao a tutti,A fine agosto mi trasferisco a Londra, perchè ho voglia di fare un esperienza all'estero e per migliorare la lingua....cerco lavoro..io HO 26 ANNI sn un educatrice sociale, ma mi adatto a tutto...sono dinamica e con tanta voglia di fare..... Very Happy se cercate qualcuno per fare la cameriera, baby.sitter, lavori di ristorazione ecc contattemi Wink
magiclondon

MessaggioInviato: Tue May 31, 2011 2:21 pm    Oggetto: Info Londra Rispondi citando

Ciao Elle84,

Ti spiego adesso chi siamo, come operiamo e che tipo di "filosofia" adottiamo.

Siamo Magic London, un’agenzia specializzata nella ricerca di Alloggio, Lavoro, Scuola di Inglese ed inoltre servizi quali NIN ( National Insurance Number), Apertura conto corrente, Correzione e traduzione del CV, Ricerca del medico curante, Sim card inglese ed inoltre assistenza 7 giorni su 7, 24h.

Abbiamo una vasta rete di appartamenti principalmente in zona 1,2 e 3 e la disponibilità varia in base all'affluenza ed al periodo.
A differenza di tante altre agenzie noi operiamo in base alla filosofia “Rischio Zero”, ovvero ti faremo fare delle viewing di varie case, finchè non troverai quella che ti aggrada. Se dopo varie viewing non dovessi trovare nulla di tuo gradimento, ti restuitiremo l’intero importo versato per il servizio. Il nostro sincero consiglio è quello di prenotare con almeno 2/3 settimane di anticipo (metodo sicuro paypal) per avere più possibilità di alloggiare immediatamente il giorno stesso del tuo arrivo a Londra senza dover prenotare nessun ostello o albergo. Ciò perchè diamo giustamente precedenza a chi si iscrive in anticipo ai nostri servizi.
Crediamo sia più di un buon compromesso per cercare casa in una “giungla” come Londra ed iscriversi al nostro servizio. Del resto se hai afferrato bene il discorso, non c’è nulla da perdere.

Stesso discorso per il lavoro, anche qui agisce il "Rischio Zero" se entro un mese non ti mettiamo in contatto con nessun datore di lavoro.
In ogni caso sono ipotesi mai verificatesi fino ad oggi

Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a contattarci, saremo a tua completa disposizione ed una volta arrivata a Londra potremo parlare dal vivo nel nostro ufficio.

Buona giornata.

Ciro e Giovanni

Magic London
Bon Marche Centre
241-251 Ferndale Road
London - SW9 8BJ
Underground Station: Brixton
Mobile: Giovanni: +44 759 33 83 570 - Ciro: +44 759 33 83 569
Phone: +44 20 8133 0251 - Skype: magiclondonltd
http://www.facebook.com/magiclondonltd
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

17340 Attacks blocked