Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Ciao a tutti

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Informazioni su Londra
Autore Messaggio
RestaInAscolto

MessaggioInviato: Thu Mar 16, 2006 10:48 am    Oggetto: Ciao a tutti Rispondi citando

..ciao a tutti!
Mi sono da poco iscritto a questo meraviglioso forum dedicato alla splendida Londra....e mi piacerebbe tantissimo conoscere tanti nuovi "amanti" di Londra...e poi mai dire mai che ci scappa un viaggio insieme!

Ciao
RestaInAscolto

MessaggioInviato: Wed Mar 22, 2006 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

allora ??? nessuno??
RestaInAscolto

MessaggioInviato: Fri Apr 07, 2006 11:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Allora??/
Londonmaniac
Ospite

MessaggioInviato: Sat Apr 08, 2006 12:15 am    Oggetto: Rispondi citando

va beh nn ti risponde nessuno lo faccio io!!!!!!!!chi nn adora londra...???chiunque c'? stato ne rimane rapito!!!londra ti adoro e tra poco ritorno!!!tu ci sei gia stato io giusto 5 volte in 2 anni!!!
RestaInAscolto

MessaggioInviato: Sat Apr 08, 2006 10:51 am    Oggetto: Rispondi citando

si ci sono gia' stato!
Una volta quasi 1 mese!!

Come vorrei ritornarci a Londra...mi manca proprio quell'aria che si respira..passeggiare tra Piccadilly e Leicestere Square...il Tower Bridge, i parchi... Crying or Very sad Crying or Very sad

Vorrei tornarci quest'estate...ma non ne sono ancora sicuro...essendo "estate" sarebbe piu' congeniale una vacanza di mare....
marce

MessaggioInviato: Mon Apr 10, 2006 12:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao anche io ci son stato un mese 2annetti fa,prima ancora 1settimana e poi 4 giorni l'ottobre scorso...beh ke dire ragazzi ? una meraviglia ogni volta che atterro in un aereporto Londinese mi sale un'adrenalina un'emozione indescrivibile!!!
piccadilly e dintorni Covent garden camden town portobello road nn finirei mai di elencare i posti che adoro,la vita notturna devi capirla perch? ? molto diversa da qlla italiana ma ne vale 10000!!!il difetto pi? grosso ? il prezzo degli affitti(esagerato anche per una stanzetta)ma x il resto la vita se sai come girarti nn ? poi cosi cara!!!!

Cmq appena finita la stagione estiva io me ne torno su con la mia valigia carica di sogni e vedo cosa mi offre qsta volta londra nella speranza di restarci un bel p? di tempo!!!!

Ricordo ancora la prima volta che vidi il Big ben e i famosi cartelloni pubblicitari di piccadilly...wow!!!
Va beh ora basta perch? se no vi annoio!!!
Ciao a tutti!!!!! Cool
RestaInAscolto

MessaggioInviato: Wed Jun 07, 2006 9:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Marce mi farebbe piacere scambiare 4 chiacchiere con te...e con tanti amici amanti di questa meravigliosa citta'.

contattatemi in msn : maremusicalaura@hotmail.it
RestaInAscolto

MessaggioInviato: Tue Jun 13, 2006 7:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

LONDRA MI MANCHIIIIIIIIIIIII Embarassed
marial
Ospite

MessaggioInviato: Tue Jun 27, 2006 7:01 pm    Oggetto: non l'ho mai vista Rispondi citando

...Ciao,
ho deciso di risponderti perch? mi piace la frase che hai scritto.... sto decidendo infatti se partire per Londra...ma purtroppo il passato ? un'ombra che incombe.
Magari tu sei g?a in partenza e stai scrivendo il tuo futuro...
Ciao
Maria Laura Laughing
marial
Ospite

MessaggioInviato: Tue Jun 27, 2006 7:09 pm    Oggetto: domanda Rispondi citando

Se sai anche dirmi perch? appaio come ospite e perch? con il mio nome utente e password, non mi fanno accedere...ti ringrazio.
Laughing Maria Laura
marial79

MessaggioInviato: Wed Jun 28, 2006 5:30 pm    Oggetto: problema risolto Rispondi citando

Ho risolto il problema della password (nel frattempo) e lancio una nuova frase:
Niente ? ancora scritto, noi siamo la chiave!!! Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Informazioni su Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

85 Attacks blocked