Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

chi è stato o chi è a Londra

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra
Autore Messaggio
Spart

MessaggioInviato: Sun Feb 18, 2007 1:49 am    Oggetto: chi è stato o chi è a Londra Rispondi citando

Ciao sono un ragazzo di 24,tra poco tempo partirò per Londra,con l'intenzione di studiare alla Callan school e lavorare,non voglio spendere soldi in più per le agenzie,quello che vorrei chiedere è se è bisogna prenotarsi prima per frequentare un corso,la mia intenzione è partire,trovare una sistemazione precaria in attesa di trovare una camera in appartamento (o in famiglia)e presentarmi alla scuola ed iscrivermi (ho letto che iniziano ogni lunedi) e poco dopo iniziare a cercare un lavoro.Qualcuno sa se c'è l'obbligo di prenotazione per la scuola o basta che mi presento? grazie a tutti.
sopratutto

MessaggioInviato: Sun Feb 18, 2007 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Ciao, forse hai sbagliato parte del forum, questa è quella per il lavoro. Comunque ti risponderò per quanto riguarda la Callan, dove sono stato un paio di volte. Sei liberissimo di andare lì e iscriverti, anche io l'ho fatto la prima volta, ma ti spiego perchè secondo me non ti conviene.

1) Se ti presenti senza avere prenotato, rischi di dover tornare il giorno dopo o quello dopo ancora. Non è detto che ci sia posto. Quindi metti il conto il tuo tempo;

2) Ti fanno pagare 15£ per iscriverti (22,50);

3) se ti iscrivi da qui con metodocallan.net (poi mi pagate la pubblicità eh Very Happy ), paghi 10 euro di spese di segreteria contro 15.

4) Hai sempre il 5% di sconto sul prezzo di listino prenotando on line (paypal o visa) che se fai un po' di settimane sono dei bei soldoni.

5) Prenoti da casa in 5 secondi e non ci pensi più, poi ti presenti e cominci.

Anyway, buona Londra e in bocca al lupo.

S.
Spart

MessaggioInviato: Sun Feb 18, 2007 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao!grazie della risposta!hai ragione ho sbagliato parte del forum me ne sono accorto dopo Smile la consigli come scuola la callan? il metodo usato fa fare realmente progressi velocemente? grazie ancora!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

66 Attacks blocked