|
Forum Londra
|
| Autore |
Messaggio |
Spart
|
Inviato: Sun Feb 18, 2007 1:49 am Oggetto: chi è stato o chi è a Londra |
|
|
| Ciao sono un ragazzo di 24,tra poco tempo partirò per Londra,con l'intenzione di studiare alla Callan school e lavorare,non voglio spendere soldi in più per le agenzie,quello che vorrei chiedere è se è bisogna prenotarsi prima per frequentare un corso,la mia intenzione è partire,trovare una sistemazione precaria in attesa di trovare una camera in appartamento (o in famiglia)e presentarmi alla scuola ed iscrivermi (ho letto che iniziano ogni lunedi) e poco dopo iniziare a cercare un lavoro.Qualcuno sa se c'è l'obbligo di prenotazione per la scuola o basta che mi presento? grazie a tutti. |
|
| Top |
|
 |
sopratutto
Registrato: 27/11/05 13:55 Messaggi: 23 Residenza: Londra, Barcellona, Milano
|
Inviato: Sun Feb 18, 2007 5:03 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, forse hai sbagliato parte del forum, questa è quella per il lavoro. Comunque ti risponderò per quanto riguarda la Callan, dove sono stato un paio di volte. Sei liberissimo di andare lì e iscriverti, anche io l'ho fatto la prima volta, ma ti spiego perchè secondo me non ti conviene.
1) Se ti presenti senza avere prenotato, rischi di dover tornare il giorno dopo o quello dopo ancora. Non è detto che ci sia posto. Quindi metti il conto il tuo tempo;
2) Ti fanno pagare 15£ per iscriverti (22,50);
3) se ti iscrivi da qui con metodocallan.net (poi mi pagate la pubblicità eh ), paghi 10 euro di spese di segreteria contro 15.
4) Hai sempre il 5% di sconto sul prezzo di listino prenotando on line (paypal o visa) che se fai un po' di settimane sono dei bei soldoni.
5) Prenoti da casa in 5 secondi e non ci pensi più, poi ti presenti e cominci.
Anyway, buona Londra e in bocca al lupo.
S. |
|
| Top |
|
 |
Spart
|
Inviato: Sun Feb 18, 2007 6:19 pm Oggetto: |
|
|
ciao!grazie della risposta!hai ragione ho sbagliato parte del forum me ne sono accorto dopo la consigli come scuola la callan? il metodo usato fa fare realmente progressi velocemente? grazie ancora! |
|
| Top |
|
 |
|

66 Attacks blocked
|