Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Cerco un posto

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra
Autore Messaggio
max296

MessaggioInviato: Fri Aug 18, 2006 8:28 am    Oggetto: Cerco un posto Rispondi citando

Ciao ragazzi,
Mi chiamo Pasquale, ho 22 anni e vivo per il momento in belgio pero capisco e parlo l'italiano (almeno ci provo :d)
Ho l'intenzione d'arrivare a londra il 17 o 18 settembre per 7-9 mesi in visto di migliorare il mio inglese
Sto cercando un posto dove vivere non troppo caro con italiani/e in modo d'imparare l'inglese per strada e a lavoro e poi l'italiano e l'inglese a casa (o il francese se volete)

Ma anche incontrare laggiu italiani sarebbe interessante per me...

A presto
fitty85

MessaggioInviato: Fri Aug 18, 2006 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao mi chiamo marco (21) senti io andrei verso ott-nov a londra se aspetti si pu? sondividere un'appartamento insieme..cmq ho msn semmai aggiungimi che si parla li : fitty85@libero.it
elghark

MessaggioInviato: Fri Aug 18, 2006 6:32 pm    Oggetto: Prezzi buoni? Rispondi citando

Scusate l'ignoranza, ma vedo che su quel sito, per una single room non si scende sotto i 70 Pounds settimanali a persona! perch? sono a persona quei prezzi vero? in effetti credevo che 450 euro in zona centrale a Dublino fosse uno sproposito..
max296

MessaggioInviato: Sun Aug 20, 2006 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io non posso aspettare fino al meso di novembre

Devo assolutamente essere laggi? per il 22 settembre
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

85 Attacks blocked