| Autore |
Messaggio |
stefo
|
Inviato: Thu Sep 21, 2006 9:23 pm Oggetto: cerco un consiglio!aiutatemi!!!!!!!!! |
|
|
ragazzi mi hanno appena proposto l'offerta d'affitto...560 pound al mese di fronte regent's park primo mese pero gratuito...mi dite se riuscirei a vivere senza troppi problemi con un affitto cosi?grazie  |
|
| Top |
|
 |
sadie
|
Inviato: Fri Sep 22, 2006 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Ciao!
Beh dipende dal lavoro che trovi,cio? dalle qualit? che hai..livello d'inglese..esperienza..a seconda di questo sai pi? o meno che stipendio prenderesti..comunque ? un botto di soldi..ma solo per una stanza?singola almeno spero |
|
| Top |
|
 |
stefo
|
Inviato: Fri Sep 22, 2006 11:24 pm Oggetto: sti ladri! |
|
|
| credo sia singlola mi rinfranca solo il fatto che ? piuttosto centrale...cmq che ne pensi se tipo mi faccio il primo mese gratuito e il secondo me lo pago con i due mesi di stipendio londinese e nel frattempo trovo un alloggio fattibile? |
|
| Top |
|
 |
sadie
|
Inviato: Sat Sep 23, 2006 9:24 am Oggetto: |
|
|
E' un'idea..
certo penso che tu possa trovare anche qualcosa per meno,senza doverti spostare troppo dal centro..
Dove l'hai trovata?In internet?
Comunque alla fine lo sai tu le disponibilit? che hai..e certo il primo mese gratuito ti aiuta molto,ma dovrai lasciare ugualmente qualcosa di deposito? |
|
| Top |
|
 |
stefo
|
Inviato: Sat Sep 23, 2006 1:01 pm Oggetto: grazie per l'aiuto |
|
|
innanzitutto grazie per l'aiuto...comunquenon so se c'?qualche clausola infatti dovrei un attimo nformarmi secondo me lafregatura c'? anche se ? una questione di fiducia dato che la casa me l'ha data una signora di origini milanesi che ho incontrato in un villaggio turistico....era partitada che dovevo fargli da custode senza pagare l'affittto aquest'ltima offerta...ma te sei a londra? dici che ne trovo dunque di appartamenti..a quanto piu o meno?scusa linsistenza grazie ancora.. |
|
| Top |
|
 |
sadie
|
Inviato: Sun Sep 24, 2006 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Figurati..!
Nono..magari,non ancora,sto cercando casa pure io,in ogni caso partir? alla fine di ottobre
Non parlarmi di fregature che ne sto trovando a scoppio...tsk..perch? non avendo contatti con nessuno sto cercando nei siti di annunci ma bisogna stare ben attenti..tu almeno la conosci sta persona..un minimo ti potrai fidare
Comunque,se vuoi stare proprio in centro centro(cosa che vorrei pure io!) penso che sotto i 400 sia difficile,almeno da quello che ho visto,ne ho trovati per meno ma erano tutte prese per il culo che chiedevano anticipi da fare con metodo western union e poi sicuramente non si sarebbero pi? fatti sentire..
Va beh..io fra un po' mi sa che rinuncer? alla zona centrale perch? per il mio budget(330p a mese)non trovo granch?,per ora solo due ed ? da vedere che non siano una fregatura pure questi..se ti va ci possiamo sentire su msn..
il mio indirizzo ? pintoriluca@libero.it
ciao ciao |
|
| Top |
|
 |
|