Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

cerco piccolo ufficio

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra
Autore Messaggio
tecla78

MessaggioInviato: Mon Feb 18, 2008 1:54 pm    Oggetto: cerco piccolo ufficio Rispondi citando

ciao a tutti!!sono una giovane psicologa italiana che sta aprendo uno studio nella propria città.Mi piacerebbe però espandere in futuro la mia attività anche a londra (tipo 2 volte al mese) ebbene potete aiutarmi? potete dirmi cosa devo fare? devo richiedere un permesso?
inoltre c'è qualcuno disposto ad affittarmi un piccolo studio solo nelle ore di cui ho bisogno?
grazie e rispondetei perfavore
valencina

MessaggioInviato: Tue Feb 19, 2008 6:07 pm    Oggetto: Studio psicologia a Londra Rispondi citando

Ciao, non sono molto afferrata pero' penso che per trovare un piccolo localino da affittare per la tua attivita' non ci voglia niente, il punto e' tuttavia la richiesta alla abilitazione a svolgere la tua attivita' in Inghilterra, non penso sia infatti possibile aprire una attivita' di consulenza cosi' su due piedi e penso tu debba essere iscritta ad un albo, non saprei. Per informazioni ti potresti rivolgere al consolato italiano a Londra, lo trovi al sito www.conslondra.esteri.it

Ciao in bocca al lupo

Vale
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

66 Attacks blocked