Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

CERCO PERSONE

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra
Autore Messaggio
Davide85

MessaggioInviato: Wed Mar 15, 2006 1:07 pm    Oggetto: CERCO PERSONE Rispondi citando

Ciao a tutti/e,
mi chiamo Davide e ho 21 anni. Nei prossimi mesi vorrei partire a Londra (sperando di rimanerci almeno un anno) e quindi vorrei trovare delle persone con cui prendere un appartamento.
Un saluto a tutti/e

Davide
RestaInAscolto

MessaggioInviato: Wed Mar 15, 2006 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

...ma pensi di restarci un anno?
Davide85

MessaggioInviato: Wed Mar 15, 2006 6:08 pm    Oggetto: lo spero... Rispondi citando

Spero di si, perch
RestaInAscolto

MessaggioInviato: Wed Mar 15, 2006 10:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

...io forse tornero' a londra quest'estate per 15 giorni!
Ely

MessaggioInviato: Tue Mar 21, 2006 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Davide, io con tutta probabilit? partir? a fine aprile/inizio maggio, ma penso proprio che l'appartamento lo cercher? quando sar? l?, cos? potr? visionarne diversi e decidere il migliore Very Happy
jolie

MessaggioInviato: Wed Mar 22, 2006 10:27 am    Oggetto: dove andare Rispondi citando

Ciao,

In bocca al lupo ragazzi.

E sino a quando non trovi l'appartamento dove starai?

In un ostello?

L'importante e' che ti fai il booking dall'italia almeno per i primi giorni, non arrivare allo sbaraglio senza saper dove andare a dormire quando arrivi, Londra e' grandissima e gli aereoporti sono lontani circa 1 ora dalla citta'.

Ciao
Ely

MessaggioInviato: Wed Mar 22, 2006 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando

S? s?, lo so che gli aereoporti sono lontani dalla citt?, sono gi? stata a Londra per un weekend ed ero atterrata a Luton!
Penso di prenotare un ostello per la prima settimana di permanenza, in cui mi cercher? un appartamento! Un mio amico che ? gi? a Londra ha trovato casa in un pomeriggio, ma dipende da quando ? disponibile l'appartamento! Ma penso che una settimana sia pi? che sufficiente per trovare un posto dove stare, e almeno posso visitarne diversi e scegliere il migliore invece di prenotare a scatola chiusa! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

85 Attacks blocked