Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Cerco persona...

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra
Autore Messaggio
Piove

MessaggioInviato: Tue Jan 10, 2006 3:21 pm    Oggetto: Cerco persona... Rispondi citando

Ciao a tutti,sono Davide ho 22 anni,cerco una persona che parta con me per una nuova esperienza a Londra di due o piu mesi.Per trovare un lavoro,conoscere gente e imparare un po' di inglese.In due si va meglio anche per dividere le spese d'affitto.per il periodo pensavo fine febbraio inizio marzo,l appartamento l'ho gi? trovato,in zona due,non molto distante dal centro,la zona si chiama HACKENY.per quanto riguarda le spese:sono 88 pounds a settimana e dunque 44 a testa,luce acqua,gas tutto compreso...Se vi interessa contattatemi al mio indirizzo @mail.

bye bye Davide Laughing
fitty85

MessaggioInviato: Mon Mar 13, 2006 10:25 pm    Oggetto: Re: Cerco persona... Rispondi citando

ciao quando partiresti? anch'io voglio partire ma tipo verso settembre ottobre per sei mesi o +..fammi sapere ciao ciao
manu_84

MessaggioInviato: Tue Mar 14, 2006 9:38 am    Oggetto: Rispondi citando

wow..costa pochissimo..fammi sapere quando parti..io a fine aprile..ciao ciao manu
everlite

MessaggioInviato: Tue Mar 14, 2006 6:35 pm    Oggetto: Piove Rispondi citando

Non credo siano i prezzi di una zona 2. Shocked 44 pounds a settimana anke per una doppia mi sembra troppo poco .
(OKKIO ai prezzi troppo bassi Razz )

BYE BYE Wink
Piove

MessaggioInviato: Thu Mar 16, 2006 11:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Train; Within 2-3 mins walk to HACKNEY WICK BRISTITSH RAIL STATION BR Station & is in ZONE 2.
Trains go directly to: STRATFORD in under 5 MINS !!
From STRATFORD go to LIVERPOOL STATION within 30 mins!
STRATFORD has CENTRAL LINE, JUBILLE & DOCKLAND LIGHT RAILWAY TO THE CITY, CANARY WHARF & WEST END (OXFORD STREET, BOND STREET, ETC) ALL WITHIN 30 MINS.*
Bus: Walk to local bus stops within 5 mins WALK to CITY, WEST END & CANARY WHARF within 30-45 mins.*
Road: A12 is under 1 mile from Flat, wich goes directly to A406 Road Link within 20 mins.
ALSO links onto M11 for the M25 for easy access around London!!
Fully furnished Double room for ?88 p/w including bills.

questa e la mail che mi ha spedito il tipo dell'appartameno,insomma,credo che nn mi venga a scrivere tutte ste cose solo per prendermi in giro!! mio caro\a Everlite
bye bye Laughing
bibiola

MessaggioInviato: Thu Mar 16, 2006 3:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Piove,

Ma sei sicuro che non sia 88 pounds a testa invece che 44? credimi 44 sono veramente pochissimi...ma come hai avuto il contatto?

Ho vissuto a Londra per 8 anni (ora sono a Hull) e prezzi cosi' non ci stavano neanche 8 anni fa...ora la media e' di 80 per un posto letto in camera doppia (quindi il totale a camera e 160) puoi trovare qualcosa in meno nel qual caso pero' le spese le devi pagari tu...ma e' uguale...quindi ho il posto dove vai e' 'un po' cosi' cosi'' oppure sei stato veramente fortunato...ma dipende da te se sei uno che si accontenta...buona fortuna
Piove

MessaggioInviato: Fri Mar 17, 2006 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti ripeto,questa ? la mail che mi ha mandato il tipo come risposta alla mia domanda:se aveva camere a disposizione dove e a quale prezzo!!comunque non ? l'unica occasione valida che ho trovato,in questo sito ce ne sono molte altre.qui nn si puo fare pubblicit?,ma se mi contatti tramite mail o msn non mi costa niente darti il link del sito!ok?
BYE Piove Surprised
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

85 Attacks blocked