Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Cerco lavoro

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Offro lavoro a Londra
Autore Messaggio
Gianluca ch

MessaggioInviato: Sat Aug 23, 2008 1:30 pm    Oggetto: Cerco lavoro Rispondi citando

Salve a tutti, sono nuvo del forum, mi chiamo Gianluca, sono un ragazzo di ventuno anni che il 10 settembre arrivera' a Londra con l' intenzione di cercare lavoro e rimanere su a vivere per.. diciamo almeno un annetto... Io purtrppo non parlo inglese, ma da un anno e mezzo faccio il pizzaiolo, prevalentemente su forno elettrico, ma ho gia' usato anche il forno a legna. Magari qualcuno di voi ha una pizzeria e cerca un pizzaiolo? O conoscete qualcuno che potrebbe aiutarmi? Se si contattatemi alla mia mail: gianluca.rugo@gmail.com o chiamatemi sul mio cellulare (Italiano, solo quando arrivo a Londra avro' il numero inglese), il numero e': 346 3789308. Grazie mille, Gianluca. Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Offro lavoro a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

66 Attacks blocked