Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Cerco lavoro

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra
Autore Messaggio
pbolo

MessaggioInviato: Sun May 04, 2008 8:00 pm    Oggetto: Cerco lavoro Rispondi citando

Ciao gente,
dopo anni in cui ho in mente di trasfermi a Londra, finalmente mi muovo!

Arriverò a Londra il 3 giugno e, apparte trovare una stanza in un appartamento, mi dedicherò a trovare un lavoro "momentaneo" che mi permetta di "vivere".

Sono un dottore in informatica, e da apply inviati via internet direi che il mio curriculum piace. Il mio difetto è l'inglese parlato. Non ho problemi nel leggere o nel comprendere (sono stato a londra varie volte senza problemi), ma non praticandolo, ho problemi nell'esprimermi. QUindi, prima di cercare un lavoro da informatico, volevo trovare un lavoro meno qualificato per esercitarmi.

Qualcuno è a conoscenza di un posto dove chiedere/lavorare? (apparte andare da bar in bar, da locale in locale; magari qualcuno conosce qualcosa).

Grazie di tutto comunque

PAOLO
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

66 Attacks blocked