|
Forum Londra
|
| Autore |
Messaggio |
slideaway85
|
Inviato: Wed Feb 28, 2007 9:36 pm Oggetto: CERCO LAVORO!!!! e info :P |
|
|
Ciao a tutti,
mi chiamo Marco, 21 anni e sto per trasferirmi per un bel po di tempo con la band a Londra.
Innanzitutto complimenti per il sito. Complimenti davvero ^_^.
Io cerco quasi qualsiasi tipo di lavoro, ho competenze in ambito informatico, artistico, musicale, relazionale e ho fatto per 2 anni il venditore d'auto presso una concessionaria.
Possibilmente la sera dovrebbe essere libera dato che abbiamo già molte date in quel di London. =)
Diversamente, volevo chiedervi quali sono gli stipendi medi e cosa devo fare per trovare meglio lavoro. Basta un curriculum (meglio condirlo o farlo molto semplice??) o serve anche una lettera di presentazione?
thx
_MaRco ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
gigio
|
Inviato: Thu Mar 01, 2007 2:26 pm Oggetto: Lavoro a Londra |
|
|
Ciao Marco,
Bello venire a Londra con la band! un numero in piu nella colorata londra.
Nel cercare lavoro segue le solite regole, presenta un buon cv (di sole 2 pagine), mettici 'education' e lavori (non lasciare spazi vuoti da un periodo all'altro e se cosi' fosse, di che sei andato a giraro il mondo o che facevi volontariato), inoltre i cv inglesi portano sempre una breve ma determinante descrizione di se stessi, dei propri skills, tipo: reliable, self confident, team player, hard working, ecc, ecc. Se vai nelle pagine informative di londraweb sicuramente troverai maggiori info.
E ricordati sorriso e educazione faranno la prima impressione.
In bocca al lupo e W la band! |
|
| Top |
|
 |
|

66 Attacks blocked
|