Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

CERCO LAVORO!!!! e info :P

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra
Autore Messaggio
slideaway85

MessaggioInviato: Wed Feb 28, 2007 9:36 pm    Oggetto: CERCO LAVORO!!!! e info :P Rispondi citando

Ciao a tutti,
mi chiamo Marco, 21 anni e sto per trasferirmi per un bel po di tempo con la band a Londra.
Innanzitutto complimenti per il sito. Complimenti davvero ^_^.

Io cerco quasi qualsiasi tipo di lavoro, ho competenze in ambito informatico, artistico, musicale, relazionale e ho fatto per 2 anni il venditore d'auto presso una concessionaria.

Possibilmente la sera dovrebbe essere libera dato che abbiamo già molte date in quel di London. =)

Diversamente, volevo chiedervi quali sono gli stipendi medi e cosa devo fare per trovare meglio lavoro. Basta un curriculum (meglio condirlo o farlo molto semplice??) o serve anche una lettera di presentazione?

thx

_MaRco ^_^

Rolling Eyes
gigio

MessaggioInviato: Thu Mar 01, 2007 2:26 pm    Oggetto: Lavoro a Londra Rispondi citando

Ciao Marco,
Bello venire a Londra con la band! un numero in piu nella colorata londra.
Nel cercare lavoro segue le solite regole, presenta un buon cv (di sole 2 pagine), mettici 'education' e lavori (non lasciare spazi vuoti da un periodo all'altro e se cosi' fosse, di che sei andato a giraro il mondo o che facevi volontariato), inoltre i cv inglesi portano sempre una breve ma determinante descrizione di se stessi, dei propri skills, tipo: reliable, self confident, team player, hard working, ecc, ecc. Se vai nelle pagine informative di londraweb sicuramente troverai maggiori info.
E ricordati sorriso e educazione faranno la prima impressione.

In bocca al lupo e W la band!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

66 Attacks blocked