| Autore |
Messaggio |
italia82
|
Inviato: Sun Jun 25, 2006 9:05 am Oggetto: Cerco compagni casa per Londra Novembre per circa 4/5 mesi |
|
|
ciao a tutti, sono un ragazzo 23 enne toscano e dopo la specializzazione di ottobre partir? per Londra. Cerco amici per dividere la casa o la camera, preferibilmente di lingua FRANCESE ma anche ITALIANI. Scrivetemi o inseritemi su MSN: giove82@hotmail.it Ciao
I'm serching people to take an house togheter, I prefer French people. Bye |
|
| Top |
|
 |
fitty85
|
Inviato: Sun Jul 30, 2006 9:47 am Oggetto: |
|
|
| ciao sono marco 20 di firenze senti io ho lasciato un topic "londra in autunno" se t interessa fammi sapere cheho scritto tutto li.. ciao ciao |
|
| Top |
|
 |
krissy1982
|
Inviato: Fri Aug 11, 2006 3:00 pm Oggetto: |
|
|
ciao , mi chiamo cristina , ho 24 anni , a novembre se va tutto bene dovrei laurearmi e poi via ... stavo pensando di partire per londra . L'idea ? quella di trovare un alloggio a basso prezzo , lavorare e fare un corso di lingua. Vorrei restare li abbastanza a lungo per imparare bene l'inglese . L'idea di organizzarsi da qui con qualcuno ? l'ideale perch? cosi si riesce a trovare le opportunit? migliori e si affronta meglio una nuova citt? che agli inizi penso sia travolgente. Comunque io sono determinata ? solo questione di organizzazione.
Se ti va ti lascio la mia mail , fatti sentire cos? magari riusciamo a combinare qualche cosa.
krissy1982@virgilio.it |
|
| Top |
|
 |
|