Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Cerco compagni casa per Londra Novembre per circa 4/5 mesi

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra
Autore Messaggio
italia82

MessaggioInviato: Sun Jun 25, 2006 9:05 am    Oggetto: Cerco compagni casa per Londra Novembre per circa 4/5 mesi Rispondi citando

ciao a tutti, sono un ragazzo 23 enne toscano e dopo la specializzazione di ottobre partir? per Londra. Cerco amici per dividere la casa o la camera, preferibilmente di lingua FRANCESE ma anche ITALIANI. Scrivetemi o inseritemi su MSN: giove82@hotmail.it Ciao Very Happy

I'm serching people to take an house togheter, I prefer French people. Bye
fitty85

MessaggioInviato: Sun Jul 30, 2006 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao sono marco 20 di firenze senti io ho lasciato un topic "londra in autunno" se t interessa fammi sapere cheho scritto tutto li.. ciao ciao
krissy1982

MessaggioInviato: Fri Aug 11, 2006 3:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao , mi chiamo cristina , ho 24 anni , a novembre se va tutto bene dovrei laurearmi e poi via ... stavo pensando di partire per londra . L'idea ? quella di trovare un alloggio a basso prezzo , lavorare e fare un corso di lingua. Vorrei restare li abbastanza a lungo per imparare bene l'inglese . L'idea di organizzarsi da qui con qualcuno ? l'ideale perch? cosi si riesce a trovare le opportunit? migliori e si affronta meglio una nuova citt? che agli inizi penso sia travolgente. Comunque io sono determinata ? solo questione di organizzazione.
Se ti va ti lascio la mia mail , fatti sentire cos? magari riusciamo a combinare qualche cosa.
krissy1982@virgilio.it
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

85 Attacks blocked