Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

cerco coinquilino/a

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Offro lavoro a Londra
Autore Messaggio
rasimiello

MessaggioInviato: Wed Apr 29, 2009 9:07 am    Oggetto: cerco coinquilino/a Rispondi citando

ciao a tutti sono un bus driver a londra cerco coinquilino/a per condividere le spese di un mini appartamento e anche per avere un amico/a con cui parlare un po` in italiano per maggiori informazioni mi puoi chiamare su skype al nome "rasimiello" oppure rasimiello@hotmail.co.uk o la num. 07782390192.
ti posso aiutare anche a inserirti nel mondo del lavoro e di tutti i doc. che hai bisogno a londra .............................................................
Scofield

MessaggioInviato: Tue Jun 09, 2009 1:36 pm    Oggetto: Re: cerco coinquilino/a Rispondi citando

rasimillo sono interessatissimo, siccome devo venire a londra, e un mio amica ha dato fourfè all'ultimo, mi tocca trovare un inquilino, il che e sempre na bella cosa, perche si parla in italiano ma ci si aiuta anche . cmq contattami al più presto al : 0813658983 o 3807587547 o su msn bartendersman@live.it. ti prego fammi sapere perch non ce la faccio più devo partire.
P.s: spero si trovi lavoro per un barman referenziato).
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Offro lavoro a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

17338 Attacks blocked