Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

CERCO CAMERA, LAVORO...E DIVERTIMENTO

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra
Autore Messaggio
giocas

MessaggioInviato: Thu Dec 28, 2006 7:38 pm    Oggetto: CERCO CAMERA, LAVORO...E DIVERTIMENTO Rispondi citando

salve,sono un ragazzo appena laureato.vorrei partire per londra entro la fine di gennaio 2007. sto cercando una camera,in un appartamento da condividere,meglio se con altri studenti.sono una persona che si adatta facilmente e molto socievole.sto cercando anche un lavoretto per mantenermi.ho lavorato per 5 anni in un pub e ho un'ottima esperienza quindi nel settore delle birre e della ristorazione.se qualcuno intende dividere un appartamento o ppure sa di qualche lavoro il mio indirizzo e' giocas3@alice.it. lingue conosciute:inglese, spagnolo.
sopratutto

MessaggioInviato: Thu Jan 11, 2007 3:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giocas, avere lavorato in un pub ti sarà sicuramente utile. Si dice che ce ne siano più di 5000 a Londra. Intanto provane tanti, finchè non trovi quello che ha bisogno di un barista o di un aiutanete, tanto per cominciare. E' un bel lavoro per cominciare, e conoscerai un sacco di gente.

S.
icecup

MessaggioInviato: Fri Jan 12, 2007 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Giocas sono Alessandoro, io sto organizzando la mia partenza per Londra per fine Gennaio massimo metà febbraio 2007. Il mio "piano" è quello di trovare un'appartamento da dividere in centro Londra (Zona 1/2), frequentare per un mesetto la Callan School e poi trovare un lavoro per potermi permettere il resto del soggiorno nella città.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

66 Attacks blocked