Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

cerco baby-sitter

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Offro lavoro a Londra
Autore Messaggio
nardelli

MessaggioInviato: Sat Apr 23, 2011 10:51 am    Oggetto: cerco baby-sitter Rispondi citando

Ciao ragazzi, sono Anna e ho 22 anni. Cerco una ragazza che prenda il mio posto come baby-sitter a Londra. Io devo tornare purtroppo in Italia. La famiglia è composta dalla mamma che parla sia in italiano che inglese, il compagno inglese e la bimba (spettacolare) di 5 anni. La mamma paga mensilmente 400 £ più la stanza da dividere con la bimba e vitto. è una famiglia molto disponibile e gentile. Dovete solo accompagnare la bimba alle 9 del mattino a scuola e riprenderla alle 15(la scuola è vicino casa); in poche parole la mamma cerca qualcuno che rimanga la notte con la bimba quando hanno il turno di sera e rientrano tardi a casa.
Per qualsiasi informazione contattatemi alla mail: fritta@hotmail.it
Marotta

MessaggioInviato: Mon May 02, 2011 2:38 pm    Oggetto: Re: cerco baby-sitter Rispondi citando

Ciao Anna sono Marotta sarei interessatissima alla tua proposta ti ho mandato un email.fammi sapere!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Offro lavoro a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

17338 Attacks blocked