Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

CERCASI RAGAZZA ITALIANA PER LAVORO UFFICIO LONDRA PART-TIME
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Offro lavoro a Londra
Autore Messaggio
orietta84

MessaggioInviato: Fri Dec 03, 2010 10:34 am    Oggetto: CERCASI RAGAZZA ITALIANA PER LAVORO UFFICIO LONDRA PART-TIME Rispondi citando

SIAMO UNA NUOVA SOCIETA' DI COMUNICAZIONE CON SEDE A LONDRA E STIAMO URGENTEMENTE CERCANDO UNA RAGAZZA ITALIANA CHE SAPPIA PARLARE UN PO' DI INGLESE PER UNIRSI AL NOSTRO TEAM.
CHIUNQUE FOSSE INTERESSATA MI CONTATTI!!!
ORIETTA
tiziana.68

MessaggioInviato: Fri Dec 03, 2010 11:20 pm    Oggetto: risposta offerta lavoro londra Rispondi citando

Ciao sono Tiziana, sono a Londra da poco e sto cercando lavoro.
Sono interessata alla tua offerta.
Dimmi come devo fare per contattarti.
Saluti
annalisa85

MessaggioInviato: Sat Dec 04, 2010 6:38 pm    Oggetto: risposta annuncio lavorativo Rispondi citando

Gent.ma Sig.ra ORIETTA,
sono Annalisa D. ragazza di 25 anni italiana, diplomata in ragioneria con specializzazione in programmazione di computer e laureata in mediazione linguistica (INGLESE- SPAGNOLO).
Ho letto il Suo annuncio e sarei davvero molto interessata ad effettuare un colloquio presso di Voi.
Sarei disposta a trasferismi a Londra da Gennaio.

In attesa di un Suo gentile riscontro,
porgo distinti saluti
Annalisa D.

annalisa.dama@hotmail.it
mariangela81

MessaggioInviato: Wed Dec 22, 2010 11:50 am    Oggetto: Lavoro Rispondi citando

Gentilissima Orietta,
mi chiamo Mariangela Zenobi , ho 29 anni e vivo a Londra dal 1 Dicembre 2010.
Se è ancora vacante il posto di lavoro nell'azienda sopra descritta vorrei inviarle il mio curriculum vitae via mail.
Ho lavorato 4 anni in una azienda multinazionale (GDO) e come segretaria in vari uffici.
La ringrazio in anticipo dell'attenzione
stellina306

MessaggioInviato: Sat Jan 15, 2011 8:35 pm    Oggetto: lavorare a londra Rispondi citando

Salve,
sono una giovane neolaureata in Chimica e tecnologie farmaceutiche, 110 e lode, il mio livello di inglese è B2 ;vorrei venire a londra x migliorare l'inglese e sono interessata ad un lavoro part time.

per ulteriori informazioni
non esiti a contattarmi all'infirizzo
stella-del-sud1985@libero.it

grazie e a presto!
ari88

MessaggioInviato: Sun Jan 16, 2011 8:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Salve sono una ragazza di 22 anni e vivo da circa due anni a Londra. Ho lavorato come cameriera, baby sitter e in un agenzia immobiliare. Ho fatto un corso di 4 mesi di inglese. Sono molto interessata alla vostra offerta.
Ludovica89

MessaggioInviato: Sun Feb 20, 2011 10:16 pm    Oggetto: Risposta al Suo annuncio Rispondi citando

Gent.le Sig.ra Orietta,

in risposta al Suo annuncio Le invio il mio curriculum vitae, in quanto vivamente interessata a partecipare all’iter di selezione per la posizione da voi
ricercata, ritenendo che costituisca un'ottima opportunità per crescere professionalmente in questo settore.

Resto in attesa di un Suo cortese riscontro e Le porgo i miei più
Cordiali Saluti.

Ludovica Macrì
deborah76

MessaggioInviato: Tue Oct 04, 2011 4:31 pm    Oggetto: buogiorno Rispondi citando

Sono Deborah , ho 35 anni, una laurea in pubbliche relazioni ed esperienza lavorativa decennale, specialmente nel settore della moda (anche all'estero).
le lascio il mio contatto, sono molto interessata: deborahcepollina@yahoo.it
Cordiali saluti
MARIANNA

MessaggioInviato: Tue Dec 27, 2011 11:22 am    Oggetto: candidatura Rispondi citando

Buongiorno,

sono immediatamente disponibile alla Vs ricerca di personale.
Ho studiato lingue e parlo eccellentemente l'inglese, ho lavorato in ambito alberghiero anche di alto livello, call center anche in lingua, ho un'ottima padronanza del pc e dei pacchetti office.
Sono stata a Londra per hobby e ho preso in seria considerazione l'idea di treasferirmi.

Disponibile ad un colloquio telefonico lascio il mio indirizzo mail e chiedo il Vostro per poter inviare il cv anche in inglese.

Saluti

Marianna

mariannacacopardo@libero.it
MARIANNA

MessaggioInviato: Sat Jan 07, 2012 4:38 pm    Oggetto: candidatura Rispondi citando

Buonasera,

sono Marianna, ho 28 anni, conosco Londra per un viaggio effettuato da poco, in cerca di lavoro mi piacerebbe trasferirmi li visto l'inglese eccellente ed altre lingue che parlo grazie all'esperienza lavorativa nel campo alberghiero e aziendale come segretaria,e traduttrice oltre che interprete.
Sarei lieta di inviare il mio cv anche inglese.

La mia mail è mariannacacopardo@libero.it, se mi mandi un contatto invio il materiale.

Disponibile, seria, libera e istruita mando distinti saluti.

Marianna
simonapunzi

MessaggioInviato: Fri Mar 16, 2012 5:53 pm    Oggetto: sono interessata all'annuncio Rispondi citando

Salve,

sono una giovane neolaureata nel settore Turistico. Parlo un ottimo Francese e un buon inglese sia scritto che orale. Sono arrivata da poco a Londra e sono in cerca di un impiego il prima possibile. Il suo annuncio ? molto interessante e mi chiedevo se fosse ancora possibile fare un colloquio.

Grazie

Simona Punzi
SILVYA

MessaggioInviato: Wed Apr 18, 2012 10:40 am    Oggetto: Re: CERCASI RAGAZZA ITALIANA PER LAVORO UFFICIO LONDRA PART- Rispondi citando

Ciao, mi chiamo Silvia,ho 21 anni e vivo a Londra da ormai un anno e mezzo.
Dopo aver lavorato in diversi settori, adesso mi piacerebbe lavorare e far parte del vostro staff.

In questo periodo ho studiato inglese in una scuola privata e qualche giorno f? ho dato l'esame del First certificate.
Se ? interessata le vorrei inviare il mio curriculum vitae.

Grazie mille in anticipo,

Silvia Tinti
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Offro lavoro a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Board Security

17338 Attacks blocked