Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Carriera da agenti di un prodotto molto in voga a Londra.

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Offro lavoro a Londra
Autore Messaggio
llleone

MessaggioInviato: Sat Sep 16, 2006 9:21 am    Oggetto: Carriera da agenti di un prodotto molto in voga a Londra. Rispondi citando

Sono stato a Londra per un bel po' si puo dire circa 8 anni ed ho passato tutti i drammi iniziali, il benessere successivo, il divertimento, la voglia di intraprendere in questo bellissimo mercato e se non avete gi? avuto tali esperienze vedrete che sono classiche per un italiano a Londra. Be' se avessi avuto la possibilit? di avere un offerta del genere avrei bruciato delle tappe scomode per qunto riguarda la sopravvivenza in quel bellissimo luogo. Ho cominciato a distribuire caff? in cialde con macchinete del caff? per uffici. Adesso ho una bella struttura di vendita che se vi interessa pu? diventare un Vostro lavoro pi? che redditizio o un secondo lavoro, ma vedreste che se vi appassiona vi ? una grande potenzialit?. S? perfettamente il ritmo economico di Londra che assorbe tutti e tutto. Quindi se avete intenzione di curarvi il vostro quartiere o andare negli uffici che vi sono affianco a proporre il caffe direttamente nel proprio ufficio non dovete fare altro che concludere l'accordo e il resto ? fatto. Ogni mese consegnate il pacco di cialde e vi mettete in tasca il vostro guadagno. La macchina espresso ? estremamente professionale e si possono avere 2 scelte: acquisto (molto improbabile: costa ? 250,00), oppure impegno di acquisto di circa 1 anno con una confezione di cialde da 150 del miglior caff? in circolazione al mese. Il loro costo dipende da quanto vi interessa guadagnare e come intendereste ricevere il caff? a casa vostra o direttamente al vostro cliente: Poi fatevi due conti e vi ? cosi facile arrivando a una ventina di clienti avere un extra non indifferente oppure uno stipendio intero facendo poche ma mirate operazioni di promozione.
Fatemi sapere e in ogni caso buona fortuna.
Sergio
iceyes

MessaggioInviato: Sun Sep 17, 2006 4:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, io sto per andare a vivere a londra, sar? li a gennaio.
Sono in cerca di un lavoro, il mio inglese ? discreto, ed ho intenzione di migliorarlo,
cmq volevo sapere si fa ad iniziare, a chi o dove mi devo rivolgere?
Grazie Mike
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Offro lavoro a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

66 Attacks blocked