|
Forum Londra
|
| Autore |
Messaggio |
llleone
Registrato: 01/05/06 16:45 Messaggi: 3 Residenza: London - Angel
|
Inviato: Sat Sep 16, 2006 9:21 am Oggetto: Carriera da agenti di un prodotto molto in voga a Londra. |
|
|
Sono stato a Londra per un bel po' si puo dire circa 8 anni ed ho passato tutti i drammi iniziali, il benessere successivo, il divertimento, la voglia di intraprendere in questo bellissimo mercato e se non avete gi? avuto tali esperienze vedrete che sono classiche per un italiano a Londra. Be' se avessi avuto la possibilit? di avere un offerta del genere avrei bruciato delle tappe scomode per qunto riguarda la sopravvivenza in quel bellissimo luogo. Ho cominciato a distribuire caff? in cialde con macchinete del caff? per uffici. Adesso ho una bella struttura di vendita che se vi interessa pu? diventare un Vostro lavoro pi? che redditizio o un secondo lavoro, ma vedreste che se vi appassiona vi ? una grande potenzialit?. S? perfettamente il ritmo economico di Londra che assorbe tutti e tutto. Quindi se avete intenzione di curarvi il vostro quartiere o andare negli uffici che vi sono affianco a proporre il caffe direttamente nel proprio ufficio non dovete fare altro che concludere l'accordo e il resto ? fatto. Ogni mese consegnate il pacco di cialde e vi mettete in tasca il vostro guadagno. La macchina espresso ? estremamente professionale e si possono avere 2 scelte: acquisto (molto improbabile: costa ? 250,00), oppure impegno di acquisto di circa 1 anno con una confezione di cialde da 150 del miglior caff? in circolazione al mese. Il loro costo dipende da quanto vi interessa guadagnare e come intendereste ricevere il caff? a casa vostra o direttamente al vostro cliente: Poi fatevi due conti e vi ? cosi facile arrivando a una ventina di clienti avere un extra non indifferente oppure uno stipendio intero facendo poche ma mirate operazioni di promozione.
Fatemi sapere e in ogni caso buona fortuna.
Sergio |
|
| Top |
|
 |
iceyes
|
Inviato: Sun Sep 17, 2006 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, io sto per andare a vivere a londra, sar? li a gennaio.
Sono in cerca di un lavoro, il mio inglese ? discreto, ed ho intenzione di migliorarlo,
cmq volevo sapere si fa ad iniziare, a chi o dove mi devo rivolgere?
Grazie Mike |
|
| Top |
|
 |
|

66 Attacks blocked
|