| Autore |
Messaggio |
psico
|
Inviato: Mon Oct 30, 2006 5:18 pm Oggetto: Cani a Londra |
|
|
Ciao! Dovrei partire per Londra nel mese di febbraio/marzo , ma il mio problema ? che ho un cane, esattamente un pastore tedesco e vorrei provare a portarmelo dietro, ma non so come fare.
In teoria dovrei partire con i voli Ryanair che non vogliono animali a bordo. Per? mi rivolgo a voi con la speranza di ricevere informazioni su voli a prezzo modico che fanno salire i cani. Non solo, sapete anche di qualche hotel di categoria abbordabile, non eccessivamente costoso, ma di buona qualit? che ospiti gli animali?
Sapete come sono visti gli animali a Londra, nel senso, che tolleranza hanno nei confronti dei compagni a quattro zampe? Possono salire sui mezzi pubblici e metropolitana? La pensione pu? al limite tenere il cane anche se i padroni girano mezza giornata per la citt??
Insomma, avete notizie generali riferito a questo argomento? O per lo meno sapete indicarmi un sito, un forum o un telefono di riferimento per il mio problema? Grazie mille!
p.s. so malissimo l'inglese!  |
|
| Top |
|
 |
psico
|
Inviato: Thu Nov 02, 2006 9:43 am Oggetto: |
|
|
proprio nulla?  |
|
| Top |
|
 |
Janis
|
Inviato: Sun Nov 12, 2006 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Ciao compaesano!
L'unica cosa che posso dirti ?: scrivimi una mail che ti indico qualche sito che ti da delle dritte su come viaggiare con il cane anche all'estero!!
Ho un cane anche io...
 |
|
| Top |
|
 |
psico
|
Inviato: Mon Nov 20, 2006 10:02 am Oggetto: |
|
|
grazie mille...  |
|
| Top |
|
 |
ganesha
|
Inviato: Mon Nov 20, 2006 11:00 am Oggetto: |
|
|
psico io ho lo stesso identico problema tuo...se ti puo interessare cerco gente con cui dividere casa perch? ho una cagna anche io e non so come fare per ztrovare 1posto dove tenerla...se ti interessa la mia mail ? s8cassaemelarido@hotmail.it
ciao irene  |
|
| Top |
|
 |
psico
|
Inviato: Wed Nov 22, 2006 10:07 am Oggetto: |
|
|
grazie, la cosa ? interessante... ti contatto cos? mi spieghi meglio...  |
|