Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

camera libera!

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Informazioni su Londra
Autore Messaggio
marcos

MessaggioInviato: Wed Dec 27, 2006 2:24 pm    Oggetto: camera libera! Rispondi citando

gente pazza viaggera!!!! Ciao. Sono una ragazza argentina (si, come maradona, lo s?) traslocandosi di casa. Si come parlo lo spagnolo e abbito con 5 ragazzi spagnoli ho deciso di andare a vivere con altra gente del lavoro. CMQ :
Sto lasciando la mia piccola camera. Mi dispiace lasciare a questi 5 spagnoli perche sono troppo forti!
La camera ? piccolina ma si sta bene. Abbiamo microondas, caffetera (eletrica), tostadora, lavatrice, internet gratis!, patio molto grande, la cucina per voi italiani che sapete cucinare ? grandisima!!!! c`? molto spazio per cucinare, e veramente grande,. La casa si trova a 100 metri dal underground (la metro) per cui ? apena arrivato la metro funziona dalle 5:30 del mattino alle 00:00!!!! e abbiamo anche autobus notturni!
Sta a 100 metri dalla stazione di Northfiels (linea piccadilly, la blue, azurra, come dite?)
ok!!!!!
AHHHHHHHHH COSTA 60 POUND A WEEK!!!!! LUCE, ACUA, GAS ECC APARTE. SONO AL MESE PIU MENO 30 POUND
vi lascio il mio numero!
07983891319
la mia email ? cjdmcucu@yahoo.com.ar
il mio nome ? Julia
(ho vissuto un anno in italia, ho i parenti) (dico questo perche so che si lo stano chiedendo no?)
BY!!!!
TANTI AUGURI!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Informazioni su Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

85 Attacks blocked