marcos
|
Inviato: Wed Dec 27, 2006 2:24 pm Oggetto: camera libera! |
|
|
gente pazza viaggera!!!! Ciao. Sono una ragazza argentina (si, come maradona, lo s?) traslocandosi di casa. Si come parlo lo spagnolo e abbito con 5 ragazzi spagnoli ho deciso di andare a vivere con altra gente del lavoro. CMQ :
Sto lasciando la mia piccola camera. Mi dispiace lasciare a questi 5 spagnoli perche sono troppo forti!
La camera ? piccolina ma si sta bene. Abbiamo microondas, caffetera (eletrica), tostadora, lavatrice, internet gratis!, patio molto grande, la cucina per voi italiani che sapete cucinare ? grandisima!!!! c`? molto spazio per cucinare, e veramente grande,. La casa si trova a 100 metri dal underground (la metro) per cui ? apena arrivato la metro funziona dalle 5:30 del mattino alle 00:00!!!! e abbiamo anche autobus notturni!
Sta a 100 metri dalla stazione di Northfiels (linea piccadilly, la blue, azurra, come dite?)
ok!!!!!
AHHHHHHHHH COSTA 60 POUND A WEEK!!!!! LUCE, ACUA, GAS ECC APARTE. SONO AL MESE PIU MENO 30 POUND
vi lascio il mio numero!
07983891319
la mia email ? cjdmcucu@yahoo.com.ar
il mio nome ? Julia
(ho vissuto un anno in italia, ho i parenti) (dico questo perche so che si lo stano chiedendo no?)
BY!!!!
TANTI AUGURI! |
|