| Autore |
Messaggio |
fabiofn
|
Inviato: Mon Mar 19, 2007 7:14 pm Oggetto: Bermondsey consiglio.....HELP!!!!!!! |
|
|
Ciao a tutti
Devo partire tra poco e mi hanno offerto un appartamento nella zona di Bermondsey.
Ho ricevuto parecchi pareri contrastanti sulla zona, chi dice che e' da evitare come la peste chi invece dice che nn e' male.... INSOMMA... come diavolo e' sta zona di Bermondsey???????????????????
Per la cronaca, 90 pound a settimana e una casa con altri 5/6 persone, come e'?
grazie in anticipo |
|
| Top |
|
 |
yogi
|
Inviato: Tue Mar 20, 2007 10:45 am Oggetto: Bermonsdey |
|
|
ciao, questa zona sta crescendo enormemente considerando che sta ad un tiro di schioppo dalle prossime olimpiadi di Londra. Ora come ora non ci sta molto ma sta a due passi,dalla riva del fiume verso Tower Bridge zona ricca di bars, locali ecc ecc.
90 sterline secondo me vanno bene se le spese sono comprese. Ma vieni con LW? la soluzione va bene visto che loro lavorano in particolare con il medium term, e se consideri quanto si arriva disorientati a Londra, loro ti offrono ottimi consigli, anche se bada bene non ti svolgono il lavoro di mamma, qui a Londra caro Fabio ti devi saper arrangiare con le tue mani quindi in bocca al lupo
Keep going keep cool, smile and you will be flying |
|
| Top |
|
 |
fabiofn
|
Inviato: Wed Mar 21, 2007 12:33 am Oggetto: |
|
|
grazie della risposta,sul fatto che mi devo arrangiare lo so benissimo e non ho nessun tipo di paura e poi l'alloggio nn me lo hanno proposto quelli di LW.... volevo solamente sapere come e' la zona e soprattutto come e' la cifra
per l'affitto perche' 90 sterline a settimana ( tutto compreso) per una casa con altre 5 o 6 persone mi SEMBRANO tanto... tutto qui
Che dite? ci siamo con il prezzo? |
|
| Top |
|
 |
Ely
|
Inviato: Sat Mar 24, 2007 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Ma č una stanza doppia o singola? Se č doppia č decisamente troppo, ma se č singola il prezzo č buono: sei nella prima fermata della zona due, vicino al Tower Bridge, indi non puoi lamentarti!  |
|
| Top |
|
 |
fabiofn
|
Inviato: Sun Mar 25, 2007 9:43 pm Oggetto: |
|
|
ciao ely
la camera e' una doppia e onestamente anche a me sembra un po tanto..
pero' vedo anche che altre sistemazioni in altre zone ( liverpool street, mile end e dintorni..) chiedono alle 85 alle 90 sterline a settimana per una doppia in casa con altre 4 o 5 pesone..
........te conosci nessuno che chiede meno....???...???  |
|
| Top |
|
 |
|