Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

BAGAGLI CON RYANAIR

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Informazioni su Londra
Autore Messaggio
strega77

MessaggioInviato: Tue Oct 17, 2006 10:28 am    Oggetto: BAGAGLI CON RYANAIR Rispondi citando

CIAO! Partiro' i primi di dicembre e vorrei sapere se qualcuno di voi sa che tipo di limitazioni ci sono con il trasporto in aereo x oggetti tipo shampoo,bagnoschiuma,liquidi in genere...Se queste cose si conservano nel bagaglio da imbarcare (non nel bagaglio a mano)vengono ritirate o non ci sono problemi? non vorrei ritrovarmi a londra senza possibilita' di lavarmi e dover ricomprare tutto! Smile Smile grazie
stefo

MessaggioInviato: Wed Oct 25, 2006 5:40 pm    Oggetto: maledetta ryanair Rispondi citando

ciao strega verso il regno unito assolutamente non mettere nei bagagli amano liquidi...a me hanno fatto buttare tutto sti maledetti acqua shampoo, bagno schiuma succhi di frutta gelatina liquido per le lenti!quelli mettili nel bagaglio di imbarco al ceck in ok?e stai attenta con il peso!un bacio buon soggiorno nella piovosa inghilterra!
strega77

MessaggioInviato: Thu Oct 26, 2006 7:38 am    Oggetto: re Rispondi citando

Smile Confused Grazie Stefo! mettero' tutto nel bagaglio da imbarcare...che pesera' un quintale! speriamo vada tutto bene,nella mia valigia oltre ai vestiti ci sono tante speranze che porto con me a Londra..Tu sei li adesso?
stefo

MessaggioInviato: Thu Oct 26, 2006 5:41 pm    Oggetto: vicino londra.. Rispondi citando

ciao no io adesso sto vicino londra in una cittadina chiamata brighton abbastanza grande e carina!te sei indirizzata a londra?la mia intenzione e di recarmi il prima possibile nella capitale che a quanto pare e un altro paio di maniche................ Wink cmq se capiti per queste parti fatti viva!
strega77

MessaggioInviato: Mon Oct 30, 2006 2:43 pm    Oggetto: RE Rispondi citando

Ciao stefo! Brighton l'ho visitata 10 anni fa circa,molto carina ma Londra e' davvero un'altra cosa...Ma cosa fai in questo momento?studi?lavori? Io Sto organizzando la mia partenza x l'ultima settimana di novembre,sono emozionata all'idea ma anche un po' confusa x tutti i vari problemi da risolvere.Per recuperare un po' di spazio x il bagaglio (visto che conto di restare a Londra a tempo indeterminato!)sto mettendo tutto in sottovuoto! Cmq restiamo in contatto,fammi sapere gli sviluppi della tua permanenza in England! Smile Smile
stefo

MessaggioInviato: Mon Oct 30, 2006 5:52 pm    Oggetto: il 14 vado alondra! Rispondi citando

ciao strega!niente io per adesso ho trovato una sistemazione ad un ristorante italiano e mi sto massacrando di lavoro e snono in prova anche se qui la stagione e giunta al termine!cmq dal 14 mi sposto a londra dove avrei gia sistenmazione elavoro!tu hai qualcosa gia?cmq si fai bne a poratrti sottovuoto la robba!madonna come siete esigenti voi donne che vi dovete portare tutto il gaurdaroba!cmq si guarda dato che dovra farti una gsm inglese appena arrivi fammi sapere se per te va bene che ti lascio il mio numero!almeno all'inizio avere piu appoggi possibili e buono!un bacione e soprattutto good luck!
Anto

MessaggioInviato: Tue Nov 07, 2006 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,io partiro il 30 novembre x London con un'amica...abbiamo gia una sistemazione per fortuna...qualcuno sa darci qlc suggerimento per trovare lavoro in breve tempo?
Grazie..Anto
stefo

MessaggioInviato: Tue Nov 07, 2006 12:56 pm    Oggetto: wewe! Rispondi citando

we ciao non so quanto ti possa essere utile perche comunque queste prime due settimane sono stato a brighton una bella citta vicino londra!dopodomani vado a londra comunque anche qui ho trovato lavoro semplicemente smerciando curriculum ai vari locali girando insomma pero da quel che so a londra puoi appoggiarti anche ai job centre che sono gratuiti e a quanto pare molto funzionali..io per lo meno faro cosi..job centre e in giro fino a che non lo trovo!percio mettici forza di volonta e ntusiasmo e sicurezza e soprattutto good luck!chissa magari ci becchiamo in giro!
strega77

MessaggioInviato: Tue Nov 07, 2006 2:43 pm    Oggetto: x stefo Rispondi citando

ciao stefo! hai gia' trovato lavoro anche a londra? che cu..che hai! hai trovato anche l'alloggio immagino.Io sto prenotando una stanza doppia in zona kennington,l'unica che ho trovato,con quelli di Londraweb. dovrei arrivare li' intorno al 30 novembre. Smile Smile
stefo

MessaggioInviato: Tue Nov 07, 2006 6:15 pm    Oggetto: ! Rispondi citando

no aspetta lavoro a londra lo devo trovare ancora anche se ho appoggi!la zona kennington non la conosco io so solo che ho casa vicino alla fermata della metro di st.jhon's wood!per il lavoro me lo devo trovare li e a brighton che lo avevo trovato percio se si trova a brgighton che tra l'altro e pure fine stagione dato che e citta di mare figurati a londra!cmq se vuoi lasciami il contatto msn cosi magari ci sentiamo...ciao!
strega77

MessaggioInviato: Wed Nov 08, 2006 6:19 pm    Oggetto: x stefo Rispondi citando

ciao stefo,msn messenger purtroppo non lo uso...pero' posso lasciarti il mio numero di cellulare Inglese quando mi arrivera' a casa,cosi non ci perdiamo di vista,ok?ci vediamo tra pocooooo!!!! Smile Smile Smile
stefo

MessaggioInviato: Thu Nov 09, 2006 12:02 pm    Oggetto: ok! Rispondi citando

senti te intanto prendi il mio allora cosi quando arrivi a londra appena fai la scheda mi chiami ok?07983022149...sono un ragazzo di 19 anni se per te non e un problema!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Informazioni su Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

85 Attacks blocked