Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Baby sitting

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Offro lavoro a Londra
Autore Messaggio
katta66

MessaggioInviato: Thu Jan 05, 2006 1:41 pm    Oggetto: Baby sitting Rispondi citando

Sapevate che le baby sitter possono guadagnare anche 300 pounds alla settimana? Una mia amica lavora dalle 13.00 alle 20.00 e si porta a casa 280 alla settimana, e in piu' visto che la famiglia e inglese impara la lingua!

Provate a sentire l'agenzia 'Supacare services' allo 020 7486 1997
o email supa@dsl.pipex.com o www.cyberconcepts.com/supacare

buona fortuna
frio90

MessaggioInviato: Fri Jan 27, 2006 10:39 am    Oggetto: Baby sitter a Londra Rispondi citando

Ciao!
Ci sono innumerevoli occasioni di trovare lavoro anche dall'italia...usando internet e sapendoci navigare!

Finger crossed
manu_84

MessaggioInviato: Wed Mar 15, 2006 2:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ho gi? fatto la baby sitter, sapete se cercano??..fatemi sapere manu
oceania

MessaggioInviato: Fri Mar 17, 2006 11:16 am    Oggetto: un consiglio Rispondi citando

Ciao ragazzi e ciao Manu,

Manu se vuoi un consiglio dovresti andare su internet e cercare da te se cercano come baby sitter..credimi e' la cosa migliore...altrimenti come arrivi a londra da subito incomincia a cercare nei locali pubs etc...tuttavia ricordati che devi avere gli occhi sempre ben aperti...ho visto i tuoi posts precedenti e penso che devi essere piu' mirata in cio' che vuoi fare e da li' darci sotto...ma ricordati che Londra e' una metropoli e come tale deve essere presa nel verso giusto.
Un grande in bocca al lupo
sourir

MessaggioInviato: Thu Apr 06, 2006 10:21 am    Oggetto: andare via dall'italia Rispondi citando

ciao

ho scritto qualche post piu' so, sono un ragazzo laureato in giurisprudenza 2 anni fa, stanco di stare in Italia a fare lavoreti che non ti portano nessuna crescita professionale e personale, voglio dare piu' senso alla mia vita, in Italia tutto e' immobile e vanno avanti solo coloro che hanno i contatti giusti (per non dire gli occhiali da sole giusti)

Vorrei venire a londra a lavorare, conosco gia' l'inglese (piu' che scolastico), is there anyone that can help me?
Ely

MessaggioInviato: Fri Apr 07, 2006 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando

280p sono tanti, ma odio i bambini! Twisted Evil Ho gi? fatto la babysitter qui, ma sarebbe davvero la mia ultima spiaggia! Ma ? necessario vivere in famiglia? Question
everlite

MessaggioInviato: Fri Apr 14, 2006 1:49 pm    Oggetto: 280 sono tanti si Rispondi citando

cmq sono tanti 280 pounds , cmq ragazze la concorrenza delle ragazze polakke e rumene e spietata non buttate nulla e prendetevi tutto

bye bye
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Offro lavoro a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

66 Attacks blocked