Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Aprire un locale a Londra

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Burocrazia Inglese
Autore Messaggio
sanesa

MessaggioInviato: Tue Jun 20, 2006 3:40 pm    Oggetto: Aprire un locale a Londra Rispondi citando

Ragazzi perche' no?!

Qualcuno di voi ci avra giaa' provato, che ci vuole? sapete darmi qualche consiglio di tipo burocratico e non?

Grazie cia
gia3bx

MessaggioInviato: Fri Sep 08, 2006 12:45 pm    Oggetto: Imprenditoria a Londra Rispondi citando

ciao bella,
e che bella idea, davvero! anche io sai penso che sapere bello aprire una gelateria o pizzeria al taglio come quelle tradizionali nostre italiane...non so che ci vuole ma ho sentito che la burocrazia e' minore che in Italia, e che l'affitto del locale e' cio' che incide di piu' nei costi, io ci penso un po su visto che qui sono molto propensi ad offrirti dei mutui x intraprendere un business dipende dal tuo bussiness plan, comunque un bel in boca al lupo dai

ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Burocrazia Inglese Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

66 Attacks blocked