Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

ANNUNCIO

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra
Autore Messaggio
diso82

MessaggioInviato: Thu Aug 10, 2006 10:09 am    Oggetto: ANNUNCIO Rispondi citando

Ciao, sono Stefano ho 24 anni e avrei intenzione di trasferirmi a Londra per conoscere da vicino la sua situazione nel campo musicale. Aspiro a diventare musicista e spero che questa citt? mi possa aiutare. Avrei intenzione di partire per l'autunno e sono in cerca di Ragazzi/e tranquilli/e, ma non troppo, per condividere un appartamento e iniziare questa esperienza insieme. Da solo non saprei come fare. Naturalmente parto da zero per quanto riguarda alloggio, lavoro e quant'altro.
Ciao
saretta

MessaggioInviato: Fri Aug 11, 2006 1:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Stefano, mi chiamo Sara e sono tra quelli che stanno cercando d'organizzarsi per partire in autunno per Londra. In tutto dovremmo essere in 6 con te. Io ho preso contatti con fitty85, gli altri ancora non si son fatti vivi, probabilmente al ritorno delle vacanze lo faranno. Stavamo pensando con fitty che sarebbe meglio incontrarci tutti, magari verso la prima o la seconda settimana di settembre per organizzare almeno un gruppetto da 3 (dicono sarebbe l'ideale per affittare un appartamento a Londra) o addirittura 2 gruppi anche se sar? difficile organizzarsi. Il luogo dell'incontro ? da fissare, valuteremo poi le distanze.. Fitty a quato pare si ? abbastanza organizzato circa l'alloggio, ha trovato qualcosa anche a buon prezzo. Magari sarebbe pi? comodo dialogare via mail...

ciao Sara
saracorre@katamail.com
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

85 Attacks blocked