Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

andare al cinema a Londra

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Il luogo che mi č piaciuto di pių di Londra!
Autore Messaggio
nokot

MessaggioInviato: Mon Mar 20, 2006 10:30 am    Oggetto: andare al cinema a Londra Rispondi citando

Beh, a londra andare al cinema e' veramente un piacere, dalle mega multi sale del centro a Leicester square ai cinema indipendenti come il Prince Charles sempre a leicester square, il Ritzy a Brixton, il clapham picture house a Clapham common, il Renoir a Russel square, tutti affrono anche un piccolo caffe-Bar che puoi frequentare anche al di la' del film e sono veramente carini, giovanili, e 'cool'.

Ciao
RestaInAscolto

MessaggioInviato: Fri Apr 07, 2006 11:15 am    Oggetto: Rispondi citando

mi manca!!!
giorgiella

MessaggioInviato: Thu Apr 13, 2006 11:34 am    Oggetto: cinema londra Rispondi citando

ciao e' vero i cinema qui sono veramente 'cool' come si usa dire da queste parti ma e' anche vero che sono un po' cari...se volete andare al risparmio vi consiglio il Prince Charles a Leicester Square dove danno i film piu' nuovi a un mese dall'uscita nei principale cinema.

un bacione a tutti
stephanie

MessaggioInviato: Tue Sep 05, 2006 8:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Quanto costa andare al cinema?
stefo

MessaggioInviato: Fri Feb 02, 2007 8:27 pm    Oggetto: cinema cari............. Rispondi citando

vorrei veder se si dicono le stesse cose nel momento in cui, in una di queste belle sale di
stefo

MessaggioInviato: Fri Feb 02, 2007 8:30 pm    Oggetto: dicevo.. Rispondi citando

dicevo..una volta che si entra che si deve pagare il biglietto volgio vedere se avrete ancora voglia di andarci..al sottoscritto hanno fatto pagare 13 pound ovvero na ventina di euro....A LOndra e bello tutto ma caccia I SOLDI PER GODERTI TUTTO PERO...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Il luogo che mi č piaciuto di pių di Londra! Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

66 Attacks blocked