Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Andare a Londra verso settembre???ki vuole??

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra
Autore Messaggio
alcapone

MessaggioInviato: Fri Jun 22, 2007 9:57 am    Oggetto: Andare a Londra verso settembre???ki vuole?? Rispondi citando

Ciao ragazzi ....č tanto ke aspetto di andarmene da qui (una piccola cittadina abruzzese). Ultimamente mi ero informato per l'australia..ma nn ho abbastanza fondi e qui nn si trova un cazz di lavoro ! Laughing

Io avrei intenzione di andare a Londra o qualke altra cittadina vicino...se qualcuno č interessato ??? Io ci sono stato due volte ma 5 anni fa....

quindi se qualcuno č in cerca di compagnia per questa nuova vita mi contatti

alcapone87@hotmail.it

anke con MSN
yle81

MessaggioInviato: Mon Aug 13, 2007 2:26 pm    Oggetto: Re: Andare a Londra verso settembre???ki vuole?? Rispondi citando

alcapone ha scritto:
Ciao ragazzi ....č tanto ke aspetto di andarmene da qui (una piccola cittadina abruzzese). Ultimamente mi ero informato per l'australia..ma nn ho abbastanza fondi e qui nn si trova un cazz di lavoro ! Laughing

Io avrei intenzione di andare a Londra o qualke altra cittadina vicino...se qualcuno č interessato ??? Io ci sono stato due volte ma 5 anni fa....

quindi se qualcuno č in cerca di compagnia per questa nuova vita mi contatti

alcapone87@hotmail.it

anke con MSN

Cerchi lavoro e alloggio a Londra?
Visita qst sito o scrivi una mail!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

66 Attacks blocked