| E' facile conoscere nuovi amici a Londra? |
|
|
| Voti Totali : 4 |
|
| Autore |
Messaggio |
Ely
|
Inviato: Wed Dec 27, 2006 10:36 pm Oggetto: Amici a Londra |
|
|
| Ciao a tutti, mi chiamo Elisa, ho 23 anni e vivo a Londra da 8 mesi. Nonostante abbia un lavoro, non conosco molte persone all'infuori dei miei colleghi, per cui vi chiedo se per voi ? facile incontrare gente nuova, formare una compagnia di amici a Londra, oppure anche voi fate fatica a instaurare delle vere amicizie, nonostante questa citt? pulluli di persone. |
|
| Top |
|
 |
ramala
|
Inviato: Fri Dec 29, 2006 1:13 pm Oggetto: amici a londra |
|
|
Ciao Elisa! credimi trovare amici a londra e' veramente facile, si inizia da pochi conoscenti anche come hai fatto tu dai colleghi del lavoro e poi gli orizzonti si apriranno, vedrai, e' stato cosi per tutti noi. Vero e' che pero' la vita frenetica di Londra non ti lascia tanto spazio per frequentare gli amici e dipendera' da te mantenere i contatti giusti.
Un bacione a presto
Ramy |
|
| Top |
|
 |
marlix1
|
Inviato: Fri Dec 29, 2006 2:57 pm Oggetto: Ciao! |
|
|
Ciao, anchio sono ormai qui da 6 mesi e al di fuori del lavoro non ho molti amici e aui pochi che ho sono andati in italia per natale percui ho passato il natale piu' brutto della mia vita. non vorrei passare anche il capodanno cosi.
quindi chiedo chi a si trova nelle mie stesse condizioni di organizzare insieme qualcosa di divertente per capodanno.Siamo a londra!!!!
 |
|
| Top |
|
 |
italianBoy
|
Inviato: Fri Dec 29, 2006 10:49 pm Oggetto: |
|
|
| ciao ragazzi, io sto a londra da 2 mesi se organizzate qualcosa per capodanno io ci sto, scrivete sul forum magari possimao scambiarci i numeri di telefono andare a prendere un coffe e parlare meglio, un saluto a tutti |
|
| Top |
|
 |
marlix1
|
Inviato: Sat Dec 30, 2006 10:04 am Oggetto: capodanno |
|
|
Ciao, il mio ind email e' marlix1@libero.it. Per ovvie ragioni di privacy non metto il num di tel su un forum....
bacioni! |
|
| Top |
|
 |
Ely
|
Inviato: Tue Jan 30, 2007 10:09 pm Oggetto: |
|
|
La mia sfortuna è stata che la maggior parte delle conoscenze che avevo se ne sono tornate a casa la scorsa estate, e avere trovato un ragazzo mi ha chiuso ancora di più le porte invece che aprirmele...
Comunque se qualcuno si trova nella mia stessa situazione e ha voglia di conoscere nuove persone può contattarmi  |
|
| Top |
|
 |
Razorweb
|
Inviato: Wed Jan 31, 2007 1:01 am Oggetto: |
|
|
| Ely ha scritto: |
| avere trovato un ragazzo mi ha chiuso ancora di più le porte invece che aprirmele... |
In che senso? |
|
| Top |
|
 |
Ely
|
Inviato: Sat Mar 24, 2007 8:54 pm Oggetto: |
|
|
| Nel senso che non esco più tanto spesso e comunque la mia attitudine è diversa, non esco per flirtare, ma solo per divermi con gli amici, per cui se un ragazzo mi si avvicina con uno scopo preciso non lo calcolo neppure. |
|
| Top |
|
 |
|