Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Amici a Londra

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Informazioni su Londra

E' facile conoscere nuovi amici a Londra?
S
50%
 50%  [ 2 ]
No
50%
 50%  [ 2 ]
Voti Totali : 4

Autore Messaggio
Ely

MessaggioInviato: Wed Dec 27, 2006 10:36 pm    Oggetto: Amici a Londra Rispondi citando

Ciao a tutti, mi chiamo Elisa, ho 23 anni e vivo a Londra da 8 mesi. Nonostante abbia un lavoro, non conosco molte persone all'infuori dei miei colleghi, per cui vi chiedo se per voi ? facile incontrare gente nuova, formare una compagnia di amici a Londra, oppure anche voi fate fatica a instaurare delle vere amicizie, nonostante questa citt? pulluli di persone.
ramala

MessaggioInviato: Fri Dec 29, 2006 1:13 pm    Oggetto: amici a londra Rispondi citando

Ciao Elisa! credimi trovare amici a londra e' veramente facile, si inizia da pochi conoscenti anche come hai fatto tu dai colleghi del lavoro e poi gli orizzonti si apriranno, vedrai, e' stato cosi per tutti noi. Vero e' che pero' la vita frenetica di Londra non ti lascia tanto spazio per frequentare gli amici e dipendera' da te mantenere i contatti giusti.
Un bacione a presto

Ramy
marlix1

MessaggioInviato: Fri Dec 29, 2006 2:57 pm    Oggetto: Ciao! Rispondi citando

Ciao, anchio sono ormai qui da 6 mesi e al di fuori del lavoro non ho molti amici e aui pochi che ho sono andati in italia per natale percui ho passato il natale piu' brutto della mia vita. Sad non vorrei passare anche il capodanno cosi. Rolling Eyes
quindi chiedo chi a si trova nelle mie stesse condizioni di organizzare insieme qualcosa di divertente per capodanno.Siamo a londra!!!!
Wink
italianBoy

MessaggioInviato: Fri Dec 29, 2006 10:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi, io sto a londra da 2 mesi se organizzate qualcosa per capodanno io ci sto, scrivete sul forum magari possimao scambiarci i numeri di telefono andare a prendere un coffe e parlare meglio, un saluto a tutti
marlix1

MessaggioInviato: Sat Dec 30, 2006 10:04 am    Oggetto: capodanno Rispondi citando

Ciao, il mio ind email e' marlix1@libero.it. Per ovvie ragioni di privacy non metto il num di tel su un forum....
bacioni!
Ely

MessaggioInviato: Tue Jan 30, 2007 10:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

La mia sfortuna è stata che la maggior parte delle conoscenze che avevo se ne sono tornate a casa la scorsa estate, e avere trovato un ragazzo mi ha chiuso ancora di più le porte invece che aprirmele...
Comunque se qualcuno si trova nella mia stessa situazione e ha voglia di conoscere nuove persone può contattarmi Wink
Razorweb

MessaggioInviato: Wed Jan 31, 2007 1:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Ely ha scritto:
avere trovato un ragazzo mi ha chiuso ancora di più le porte invece che aprirmele...

In che senso?
Ely

MessaggioInviato: Sat Mar 24, 2007 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nel senso che non esco più tanto spesso e comunque la mia attitudine è diversa, non esco per flirtare, ma solo per divermi con gli amici, per cui se un ragazzo mi si avvicina con uno scopo preciso non lo calcolo neppure.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Informazioni su Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

66 Attacks blocked