Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

alloggio a londra

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra
Autore Messaggio
andreas

MessaggioInviato: Mon Jan 02, 2006 1:33 pm    Oggetto: alloggio a londra Rispondi citando

Laughing ciao a tutti,
sono uno ragazzo spagnolo di Barcellona e prima di tutto scusate il italiano (imparato con erasmus in italia).
volevo consigliare per alloggio il sito www.londraweb.com dove io mi sono rivolto per alloggiare a londra 5 mesi fa. sono rimaste in totale piu' di 4 mesi e mi sono trovato benissimo. Nell'appartemanto eravamo 2 ragazzi spagnoli, un tedesco e 2 ragazze italiane. pagavo 85 in doppia ma so che hanno anche singole, le bollette erano comprese nel prezzo e mi hanno chiesto solo 2 settimane di caparra...l'appartamento era super carino, basic ma ben rifornito e soprattutto vicino alla metropolitana.
se avete bisogno scrivetemi.
ciao a tutti, Andreas
ps. il sito contiene anche utili informazioni per come trovare lavoro, io lavoravo in un pub
jordandrew

MessaggioInviato: Wed Mar 01, 2006 10:06 pm    Oggetto: Re: alloggio a londra Rispondi citando

[quote="andreas"]Laughing ciao a tutti,
sono uno ragazzo spagnolo di Barcellona e prima di tutto scusate il italiano (imparato con erasmus in italia).
volevo consigliare per alloggio il sito www.londraweb.com dove io mi sono rivolto per alloggiare a londra 5 mesi fa. sono rimaste in totale piu' di 4 mesi e mi sono trovato benissimo. Nell'appartemanto eravamo 2 ragazzi spagnoli, un tedesco e 2 ragazze italiane. pagavo 85 in doppia ma so che hanno anche singole, le bollette erano comprese nel prezzo e mi hanno chiesto solo 2 settimane di caparra...l'appartamento era super carino, basic ma ben rifornito e soprattutto vicino alla metropolitana.
se avete bisogno scrivetemi.
ciao a tutti, Andreas
ps. il sito contiene anche utili informazioni per come trovare lavoro, io lavoravo in un pub[/quote]

ciao andrea

si mi interessa saper qualcosa sull'alloggio
e sul lavoro , io sono laureato in eco e penso che sapendo male l'inglese
dovr? adattarmi nel lavoro

se puoi scrivermi la mia email ? andrev@infinito.it

andrea
sara

MessaggioInviato: Thu Mar 02, 2006 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao andrea, ti consiglio di fare prima un corso di inglese, ? impressionante quanto si migliora in fretta stando qui e poi cercare un lavoro per la tua specializzazione..di sicuro ti sar? utile come esperienza quando tornerai in Italia..

ciao
manu_84

MessaggioInviato: Mon Mar 06, 2006 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

CIAO SARA..TU SEI GI? LI??IO PARTIRO AD APRILE..CONOSCI QUALCUNO CHE VUOLE DIVIDERE L'ALLOGGIO CON ME??..FAMMI SAPERE GRAZIE MANUELA..IL MIO NUM 3403226239
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

85 Attacks blocked