| Autore |
Messaggio |
strega77
|
Inviato: Tue Nov 07, 2006 3:54 pm Oggetto: ALLE"VECCHIARDE" COME ME... |
|
|
Mi rivolgo soprattutto alle girls che essendo un po' piu' su con l'eta' (30 anni circa...)stanno facendo la follia di mollare tutto e "cercare" di trasferirsi a Londra...Io ho fatto il passo..non si torna indietro,ho lasciato il lavoro e per il 30 novembre dovrei essere gia' nella mitica Londra.Sto prendendo l'alloggio con Londraweb in zona Kennington e vorrei conoscere qualcuno che sta affrontando la mia stessa situazione! CIAOOOOO!!  |
|
| Top |
|
 |
Anto
|
Inviato: Tue Nov 07, 2006 11:01 pm Oggetto: |
|
|
| ciao...mi chiamo Antonella e ho 24 anni!anch'io partiro il 30 novembre con un'amica per Londra!Per fortuna siamo gi? a posto per quanto riguarda l'alloggio,andremo a stare a casa di un suo amico!L'idea ? quella di cercare un lavoro li,inizialmente come camerera o roba del genere...tu hai gia qualche contatto??Spero di sentirti presto...ah..tu di dove sei? |
|
| Top |
|
 |
claudia
|
Inviato: Wed Nov 08, 2006 12:47 pm Oggetto: |
|
|
Ciao strega,
come te anch'io parto per Londra intorno alla fine di novembre o massimo primi di dicembre,sto cercando dei compagni con cui partire e cercare di darsi un po' di sostegno almeno per i primi giorni,non ho ancora trovato una stanza e per quanto riguarda il lavoro lo cerco li tramite i job centre,se hai voglia di unirti a me per questa esperienza ti lascio la mia e- mail claudiacorrado.c@libero.it.Io abito in provincia di treviso ma non ? un problema trovarci a met? strada.Antonella,la ragazza che ho visto ti ha risposto ha contattato anche me e dovremmo vederci per parlare,solo che lei e la sua amica almeno per un po' sono a posto con l'appartamento.
Fammi sapere
a presto ciao buon pomeriggio
Claudia |
|
| Top |
|
 |
strega77
|
Inviato: Wed Nov 08, 2006 6:12 pm Oggetto: X CLAUDIA E ANTO |
|
|
:arrow:Ciao ragazze! Ho prenotato l'alloggio con Londraweb,una camera doppia a kennington(vicino la City),almeno x il primo mese sono a posto.Quelli di Londraweb sono stati davvero disponibili,speriamo bene...
x cio' che concerne il lavoro,oltre ai vari Job Centres (quelli gratuiti mi raccomando! Gli altri fregano solo soldi!) penso che lascero' il mio curriculum in OGNI locale,pub,caffetteria....nessuno escluso!Vorrei trovare lavoro prima possibile!
Ho trovato il volo migliore con British Airways,sia per l'orario di partenza sia per la franchigia del bagaglio,arrivero' nella mia casuccia londinese l' 1 dicembre. Io sono Siciliana,se volete altri consigli o scambiarcene a vicenda teniamoci in contatto,la mia email e' ylyvin@hotmail.it  |
|
| Top |
|
 |
stefo
|
Inviato: Thu Nov 23, 2006 7:13 pm Oggetto: |
|
|
| prenotate con ryanair il volo!e sicura e molto molto economica..per il lavoro dipende dal vostro inglese ma chiedete chiedete dappertutto io ho trovato in un pub bel;lissimo vedete anche alle compagnie(starbucks caffe nero costa ...anche se vi consiglio pret a manger quelli che pagano meglio)..i job centre possono aiutare ma manco tanto..stampate 100 curriculum minimo girate e procuratevi il national insurance number...un bacio |
|
| Top |
|
 |
sopratutto
Registrato: 27/11/05 13:55 Messaggi: 23 Residenza: Londra, Barcellona, Milano
|
Inviato: Thu Jan 11, 2007 3:46 pm Oggetto: |
|
|
Siamo in tanti a essere "Vecchiardi" qui |
|
| Top |
|
 |
Ely
|
Inviato: Tue Jan 30, 2007 10:04 pm Oggetto: |
|
|
Io non sono proprio vecchiarda Ormai č quasi un anno che sono a Londra e mi trovo abbastanza bene. Se avete voglia di quattro chiacchiere contattatemi  |
|
| Top |
|
 |
|