| Autore |
Messaggio |
simo77
|
Inviato: Mon May 01, 2006 4:32 pm Oggetto: aiuto!! |
|
|
| salve sono una studentessa,ho 28 anni e mi piacerebbe fare un'esperienza lavorativa a Londra per i 3 mesi estivi ma non so da dove cominciare perch? su internet ho visto che ci sono diverse opzioni nel senso che si pu? lavorare come ragazza alla pari o in qualche locale o come receptionist, e ci sono diverse agenzie che ti possono far trovare lavoro in poco tempo, io sinceramente sono molto confusa ;vorrei qualche consiglio da qualcuno pi? esperto di me,su cosa scegliere per imparare bene l'inglese ed entrare nel vivo delle abitudini e della vita della gente britannica e soprattutto se posso fidarmi di queste agenzie che promettono "mari e monti"ps sarei felice di condividere questa esperienza con qualcuno che abbia le mie stesse motivazioni;attendo vostre risposte grazie anticipatamente |
|
| Top |
|
 |
Dad
|
Inviato: Mon May 01, 2006 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Simo ...io appena riesco a liberarmi ho intenzione di partire a breve per Londra. Mi hanno consigliato di non far affidamento su agenzie ma di recarmi direttamente sul posto e cercare lavoro attraverso le agenzie inglesi.
Circa la scuola, anche io sono confusa, anche se mi hanno detto che ce ne sono per tutte le esigenze economiche.
Nel caso qualcuno di voi abbia dei suggerimenti sono graditissimi... ho bisogno di imparare l'inglese il pi? velocemente possibile.
Grazie a tutti  |
|
| Top |
|
 |
simo77
|
Inviato: Wed May 03, 2006 7:05 pm Oggetto: |
|
|
| ciao dad?, grazie per avere risposto al mio messaggio, magari se ti va potremmo partire insieme e muoverci una volta arrivati sul posto; hai una e-mail su cui poterti scrivere? aspetto tue notizie baci a presto |
|
| Top |
|
 |
Raven
|
Inviato: Sat May 06, 2006 11:48 am Oggetto: Elisa |
|
|
| Ciao!!! Anche io vorrei partire con qualcuno!!! Per Agosto e Settembre ma non so proprio a chi chiedere...Vorrei imparare definitivamente l'inglese lavorando li due mesi. |
|
| Top |
|
 |
|