Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

aiuto!!!

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Informazioni su Londra
Autore Messaggio
giorgiella

MessaggioInviato: Thu Apr 13, 2006 11:30 am    Oggetto: aiuto!!! Rispondi citando

spero mi possiate dare un consiglio: sto a londra da 3 mesi e condivido il flat con altri 4 ragazzi/ragazze (australiani e canadesi) ma aiuto...sono mesi che ci arrivano delle bollette salatissime, ogni mese mi partono piu' di 100 sterline tra council tax/acqua e luce e gas ecc ecc, non so voi ma mi avevano detto che i bills da dividere sarebbero stati non pu' di 50 pounds...ma vi pare? solo le council tax sono 110 pounds al mese e ora c'e' arrivato il gas con una bolletta di quasi 300 pounds, sono al verdissimooooooo

qualche consiglio pratico?
manu_84

MessaggioInviato: Thu Apr 13, 2006 3:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

CIAO GIORGIELLA...IO ARRIVER? A LONDRA IL 26 APRILE INSIEME A ELISA E 2 RAGAZZI...MA TU QUANTI ANNI HAI??..NOI ABITEREMO PER I PRIMI 2 MESI A TURNPIKE LANE..E TU DOVE STAI??..TI VA SE CI CONOSCIAMO QUANDO SAREMO LI??..ORMAI MANCA POCO...TI LASCIO LA MIA MAIL manu_sir@vodafone.it ......DAI PI? AMICI ABBIAMO E MEGLIO ?...UN ABBRACCIO MANU
marce

MessaggioInviato: Thu Apr 13, 2006 10:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Manu come l'avete trovata la casa tramite agenzia???
manu_84

MessaggioInviato: Fri Apr 14, 2006 7:32 am    Oggetto: Rispondi citando

SI TRAMITE UN'AGENZIA DI BOLOGNA..MA TU SEI GI? LI??..IO CI SONO STATA 4 GIORNI E NEL FRATTEMPO HO PRESO IL NUMERO INGLESE CON LA T-Mobile...IERI HO PROVATO AD INSERIRLO NEL TELEFONO MA....SAPETE DIRMI COME SI FA AD ATTIVARE IL NUMERO???....
marce

MessaggioInviato: Fri Apr 14, 2006 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

eh io qnd'ero su mi ero fatto attivare dal commesso del negozio della vodafone anche xk? doveva prima controllare se il Mobile italiano era abilitato x la Sim inglese!!!
Cmq x il momento son in italia..dovrei ripartire ad ottobre!!!
ciao
Ely

MessaggioInviato: Sun Apr 16, 2006 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il mio consiglio pratico sarebbe quello di trovare un appartamento con le spese incluse, in modo da non avere queste brutte sorprese!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Informazioni su Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

85 Attacks blocked