Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Agenzie che cercano alloggio e lavoro in italia per londra..

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra
Autore Messaggio
symptom

MessaggioInviato: Wed Jan 18, 2006 2:03 pm    Oggetto: Agenzie che cercano alloggio e lavoro in italia per londra.. Rispondi citando

Mi devo fidare, alcuno mi dicono di si altri di no che fare?
Qualcuno ha qualche indirizzo dove chiedere, qualche sito internet, grazie
matusalemme

MessaggioInviato: Wed Jan 18, 2006 5:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao
Per l'alloggio vai su questo sito. Io sono andato con loro e mi sono trovato bene. L'unica cosa storta ? che ho trovato un'imbecille che faceva la pasta tutti i giorni alle tre del mattino. Ma per la convivenza ci devi pensare tu a creare i presupposti. Per il lavoro, se ti chiedeno soldi non ti fidare. Io me lo sono trovato da solo in poco tempo. Nulla di che si intende, ma almeno mi sono pagato le spese.

In bocca a lupo

Mate
symptom

MessaggioInviato: Thu Jan 19, 2006 8:13 pm    Oggetto: ehm Rispondi citando

scusa quale sito?
egiziano

MessaggioInviato: Fri Jan 20, 2006 9:55 am    Oggetto: Agenzie servizi per Londra Rispondi citando

sympton,

Ciao, non penso che si possa fare pubblicita' nel forum...anche io ha avuto la stessa esperienza del precedente amico, e mi sono trovato bene...e' il sito web che ospita il forum, e' ricco di informazione d'altronde...buona fortuna in tutto
..and enjoy London.

Ciao

Luca
matusalemme

MessaggioInviato: Fri Jan 20, 2006 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Non penso si offendano se si cita il loro sito, quello dove ci troviamo adesso. Symptom, ci troviamo in http://forum.londraweb.com Laughing forum che fa parte del sito http://www.londraweb.com

Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

85 Attacks blocked