Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

affitto londra

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra
Autore Messaggio
hillary

MessaggioInviato: Mon Aug 27, 2007 10:54 am    Oggetto: affitto londra Rispondi citando

...la mia testimonianza (NEGATIVA) per quanto riguarda i signori di www.affittolondra.com
le case che vi potrebbero capitare sono molto sporche (con tanto di topi in cucina) e i servizi promessi non vi verranno dati (cuscini e piumini per il letto per esempio e la signora delle pulizie), inoltre vi diranno che le case sono in zona liverpool street, ma a me mi hanno spedito a mile end, quartiere non bellissimo direi e praticamente in zona 3! inoltre visto che la casa per me era invivibile ho chiesto una sistemazione alternativa, che non mi č stata trovata, mi hanno restituito i soldi (almeno!) e mi hanno mollato in mezzo alla strada, di domenica alle 7 del pomeriggio...a me č andata bene perchč avevo un amico che mi ha ospitato, ma se non ci fosse stato lui direi che avrei avuto un bel problema!...
@Tempesta@

MessaggioInviato: Tue Sep 04, 2007 1:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sad

Che tristezza... Mi spiace... Per fortuna che conoscevi qualcuno dai...
arianna

MessaggioInviato: Wed Sep 05, 2007 4:52 pm    Oggetto: Quindi che fare? Rispondi citando

Ciao Hillary, si quindi che fare? anche io ho avuto gli stessi pensieri di tutti, fidarmi o non fidarmi, ma come si fa se sei in Italia o comunque all'estero e non conosci il mercato? certo se hai un conoscente tanto meglio, pero' e' anche vero che non si puo' stare a stressare le persone che ormai gia' a londra hanno una propria vita (me ne accorgo ora che mi sembra di avere la fila di amici e conoscenti davanti a casa mia!). Arrivai con i ragazzi di LW e forse a me e' andata bene, non so, ma la padrona di casa (svizzera) alla quale loro si rifanno aveva un appartamento veramente ok, semplice ma decoroso e pulito. Ricordo pero' che avevamo avuto problemi con una ragazza in affitto, in quanto questa pretendeva di andare in vacanza per una settimana senza pagare l'affitto, inaudito! Purtroppo si e' vero che venire a Londra allo sbaraglio puo' destare preoccupazioni, ma immaginate quelli che viaggiano il mondo come saccopelisti, chissa' a cosa vanno incontro, quindi forse il consiglio migliore e' prenotare per poco tempo e poi da li vedere e trovare qualcosa di meglio alle proprie esigenze, o no?
In bocca al lupo a tutti raga, e ricordate che viaggiare e' il modo migliore per vivere e capire!!!

Ari
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

66 Attacks blocked