Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Aerei e Bagaglio limite

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra
Autore Messaggio
cjbea

MessaggioInviato: Mon Feb 20, 2006 11:06 am    Oggetto: Aerei e Bagaglio limite Rispondi citando

Rientrando la settimana scorsa dopo un breve soggiorno in Italia ho visto delle scene all'aereoporto che e' meglio evitare...il pagamento di grosse cifre per il sovrapeso bagagli.
Ricordatevi che alcune compagnie hanno il sovracarico e nel caso vi fanno pagare circa 5 o 7 euro a kilo, meglio spedire dei pacchi cosi ho fatto io, pago meno con la posta internazionale e inoltre non ho da fare fatica.

Ciao
danny.84

MessaggioInviato: Mon Feb 20, 2006 12:36 pm    Oggetto: danny Rispondi citando

io a Napoli con british midland ho dovuto pagare l'overweight ma all'aeroporto di Londra con la stessa compagnia non l'ho fatto nonostante avevo kili in piu'.
Mi chiedo dipende dall'aeroporto o dalla compagnia?Con easy.jet da Napoli si paga?
sara

MessaggioInviato: Tue Feb 21, 2006 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

con ryanair si paga 8,5 euro per kg in pi?..ma in realt? sono abbastanza tolleranti..cmq sempre meglio nn rischiare

ciao
marce

MessaggioInviato: Wed Feb 22, 2006 3:21 am    Oggetto: Rispondi citando

tolleranti un cazzo io 2 anni fa a tornare da londra ho pagato 100? di sovrappeso della valigia...beh avevo il doppio del peso max consentito!!!cmq stateci attenti ciao!!!
foryoux

MessaggioInviato: Wed Feb 22, 2006 12:36 pm    Oggetto: limite peso Rispondi citando

Scusa eh ma se avevi un bagaglio cosi' estremo che tipo di tolleranza ti aspettavi?

ciao
syrio

MessaggioInviato: Fri Feb 24, 2006 10:55 am    Oggetto: bagaglio limite Rispondi citando

eh la madonna...100 euro e che avevi la Regina in valigia?!
scherzo...io sono arrivata sino a 48 euro...quindi sono fortunata....

ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

85 Attacks blocked