Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

accommodation a Londra

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra
Autore Messaggio
santalya

MessaggioInviato: Wed Feb 01, 2006 11:22 am    Oggetto: accommodation a Londra Rispondi citando

Ciao a tutti,

Beh alla fine sono arrivata a Londra.
Ho mollato 'affitacamere privato perche' mi si richiedeva troppo impegno, deposito tanto in anticipo, un mese! e un mese anticipato di rent! e 6 mesi di contratto, scherzi e se non trovo lavoro!
Alla fine ho optato per qualcosa di un po' piu' caro ma senza tanto impegno, 2 weeks deposito e 1 settimana rent in anticipo, minimo 5 settimane di contratto con possibilita' di estensione, vivo con italiani e non mi dispiace per ora, ci si sente un po' piu' vicini tra di noi e ci si sente un po' piu' forti in questo paese straniero.

Vado a scuola per un corso di inglese e per ora cerco lavoro.

Eccomi per ora sono tutta qui.

Ciao a presto
sara

MessaggioInviato: Wed Feb 01, 2006 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao! nn ti sento molto entusiasta..nn ? bello essere l?? posso chiederti una cosa? in quale scuola stai frequentando il corso di inglese? e ti sembra utile? grazie
s.
santalya

MessaggioInviato: Thu Feb 02, 2006 10:55 am    Oggetto: Londra Rispondi citando

Ciao,

Perche' non ti sembro entusiasta? a voglia che lo sono! La citta' e' bellissima e sto bene nell'appartamento, e mi sto dando da fare per il lavoro, che voglio di piu'...in una citta' e nazione diversa dalla mia, per non dire una cultura diversa dalla mia?

Ciao
sara

MessaggioInviato: Thu Feb 02, 2006 12:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

bene! sono contenta per te..io ho prenotato oggi il volo e nn vedo l'ora di partire..
s
sara

MessaggioInviato: Tue Feb 14, 2006 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao! sono finalmente arriva anche io! posso chiederti come hai fatto a trovare l'appartamento con italiani o se conosci qualcuno che ha una stanza..al momento sono in una famiglia, ma nn c'e' il riscaldamento e sono disperata!!

help me!!
grazie
s
jordandrew

MessaggioInviato: Thu Mar 02, 2006 2:01 pm    Oggetto: Re: accommodation a Londra Rispondi citando

[quote="santalya"]Ciao a tutti,

Ho mollato 'affitacamere privato perche' mi si richiedeva troppo impegno, deposito tanto in anticipo, un mese! e un mese anticipato di rent! e 6 mesi di contratto, scherzi e se non trovo lavoro!
Alla fine ho optato per qualcosa di un po' piu' caro ma senza tanto impegno, 2 weeks deposito e 1 settimana rent in anticipo, minimo 5 settimane di contratto con possibilita' di estensione, vivo con italiani e non mi dispiace per ora, ci si sente un po' piu' vicini tra di noi e ci si sente un po' piu' forti in questo paese straniero.

Ciao a presto[/quote]

ciao
vorerei fare la tua stessa cosa!!
mi potresti dire per favore dove trovare alloggio di condizioni decenti??e nn troppo esoso?

grazie andrev@infinito.it
jordandrew

MessaggioInviato: Thu Mar 02, 2006 2:02 pm    Oggetto: Re: accommodation a Londra Rispondi citando

[quote="santalya"]Ciao a tutti,

Ciao a presto[/quote]

ciao
vorerei fare la tua stessa cosa!!
mi potresti dire per favore dove trovare alloggio di condizioni decenti??e nn troppo esoso?

grazie andrev@infinito.it
manu_84

MessaggioInviato: Mon Mar 06, 2006 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

ANCHE IO STO CERCANDO ALLOGGIO CON DEGLI ITALIANI..MI POTRESTI DIRE COME HAI FATTO..C'? QUALCHE RAGAZZA CHE VORREBBE DIVIDERE L'APPARTAMNTO CON ME??..MANUELA 3403226239
mirko

MessaggioInviato: Mon Jul 17, 2006 8:07 pm    Oggetto: Re: accommodation a Londra Rispondi citando

CIAO IO HO INTENZIONE DI PARTIRE PER LONDRA A SETTEMBRE .. MI PUOI DARE DELLE INFORMAZIONI MOLTO IMPORTANTI PERCHE ADESSO COME ADESSO QUELLA CHE MI STO PREPARANDO A FARE MI SEMBRA LA SCALATA DELL'HIMALAYA E NN UNA ESPERIENZA DI VITA IN UNA NUOVA CITT?. COSA MI CONSIGLI COME INIZIO. ? MEGLIO UN OSTELLO IN 1 O 2 ZONA PER POI TRAMINE NN SO CHI TROVARE UNA CASA IN CONDIVISIONE...
santalya

MessaggioInviato: Tue Jul 18, 2006 11:00 am    Oggetto: accommodation a Londra Rispondi citando

eccomi!

Ma che ritardo?!!!

scusate ma a Londra si e' molto impegnati...'busy' come si usa dire qui...

molto brevemente...si avevo fatto il booking con londraweb e vivo ancora in uno dei loro appartamenti...si mi trovo bene..ora sono in vacanza in Italia...ma vivo ancora con loro...con i ragazzi nel flat siamo diventati una piccola famiglia...e che dire ho lasciato 2 giorni fa una calda estate londinese ma in Italia il caldo e'...piu' caldo...aiutoooo

Mirko non so per il corso di inglese io sto ancora andando alla callan e mi sto trovando benissimo...quelli free li puoi anche fare ma ti consiglio prima di fare un corso adeguato come per esempio alla callan cosi' ti rendi conto di come proseguire

ciao a tutti
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

85 Attacks blocked