Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

AAA cercasi chef de partie

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Offro lavoro a Londra
Autore Messaggio
londra2008

MessaggioInviato: Fri May 30, 2008 3:59 pm    Oggetto: AAA cercasi chef de partie Rispondi citando

abbiamo bisogno di 5 figure di cucina, possibilmente con qualifica di chef de partie, ad ogni modo con esperienza nella ristorazione.
per coloro che sono appena arrivati a londra e' il trampolino di lancio per lavorare, per quelli che gia abitano qua e' il modo giusto di continuare la propria carriera.
si tratta di uno dei ristoranti piu' famosi di londra, chiamate e vi daremo i dettagli!!
07591730319
rombo88

MessaggioInviato: Sat Sep 06, 2008 4:31 pm    Oggetto: ronconi nicola cuoco Rispondi citando

buongiorno sono Nicola Ronconi ho 19 anni.
volevo provare l'esperienza di lavorare a londra come cuoco,ho fatto stage scolastici e lavorato presso ristoranti stellati come La Peca di Lonigo e El molin di cavalese.
mando senza impegno il mio curriculum.
grazie per l'attenzione
loco jinz

MessaggioInviato: Thu Jan 14, 2010 2:19 am    Oggetto: cerco lavoro Rispondi citando

ciao io sn stato x 7 mesi pizzachef e chef x la compagnia rondanini e i ristoranti bellavita sia in edembridge che a shirley se t serve qualcuno x la cucina nn esitare a contattarmi il mio contatto msn è gino2200@hotmail.it ho anche altre persone che posso venire a londra a lavorare!
renatodercole

MessaggioInviato: Tue Jan 19, 2010 4:12 pm    Oggetto: salve Rispondi citando

Salve mi chiamo Renato D'Ercole sono un ragazzo che fa le stagioni in giro per l'Italia,sono di Ancona precisamente ma ora per lavoro mi trovo in provincia di Belluno (Sappada località turistica in montagna) mi interessa molto questa offerta e vorrei avere più informazioni.Ho avuto molto esperienze nel mondo del lavoro sopratutto nel settore ristorazione e turismo(aiuto cuoco e cameriere) mi adatto ad ogni esigenza e mi piace molto viaggiare e imparare sempre cose nuove e non mi faccio problemi a partire per nuove esperienze, sono disposto a trasferirmi ed ho la massima disponibilità.Aspetto una risposta, grazie.
vivilondra

MessaggioInviato: Wed Oct 12, 2011 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Salve potete diffondere i vostri annunci di lavoro anche sulla nuova pagina creata
http://www.facebook.com/pages/Vivilondra-annunci-lavoro/129651260469339
Grazie
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Offro lavoro a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

17335 Attacks blocked