Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

a Londra per amore

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra
Autore Messaggio
pantarei

MessaggioInviato: Tue Jul 17, 2007 9:33 pm    Oggetto: a Londra per amore Rispondi citando

innanzi tutto ciao a tutti! sono nuovo del forum.
Mi chiamo Riccardo e ho 21 anni, ma prima di arrivare al dunque penso sia opportuno partire dal titolo Very Happy perchè Londra e perchè amore? da quando ho memoria ho sempre nutrito un profondo amore viscerale per tutto ciò che avesse un motore e due ruote, le moto ma prima ancora i motorini( a 14 anni se non si hanno molti soldi giusto il Ciao puoi prenderti...e io lo presi Very Happy) sono stato il mio hobby, il mio divertimento, ma tornando a oggi, sono un fierissimo possessore di una, non nuovissima, GSXF : gli afecionados la conoscono anche come "suppostone", con la quale, solo su pista, mi sono potuto togliere grandi soddisfazione anche se non sono prettamente nella sua indole; ma da qualche tempo mi frullava nel cervellino bacato di cambiare partner e di passare ad una più cattiva, poi...un giorno di pioggia romeo e giuliano incontrano licia per caso, ma questa è un'altra storia, dicevo, un giorno, navigando in internet e nella noia(altro fattore scatenante, ma ci arrivo dopo) mi sono imbattuto in lei, mai l'avrei considerata,forse perchè non ne ero nemmeno a conoscenza della sua esistenza, eppure fu subito amore, questa lei si chiama Triumph Thruxton 900, uno spendido esemplare di pompone bicilindrico britannico, è l'essenza, l'inizio, è la vera moto da corsa(con le dovute accortezze Wink ), linea pulita, motore possente e in vista e semi manubri, ecco spiegato il titolo, mi sono innamorato di una motocicletta!
L'altro fattore scatenante, la noia, è presto spiegata, non mi piace dove sto, e non mi piace l'idea di restare fermo, mi son detto, "Ri! Sai che fai? lasci l'università, tanto c'è sempre tempo, e poi filosofia visto che ti piace tanto te la studi per i fatti(nel discorso tra me e me non era proprio così) tuoi, ti fai un po' il culo per due mesetti in fabbrica a fare da marocchino ad un marocchino(tra l'altro splendida persona) e con i soldi che prendi te ne vai"....ed è quello che sto facendo...se tutto va bene(ma lo faccio andar bene) a ottobre parto diretto a Londra, vado(o vengo) as farmi un po' di esperienze che qui non potrei farmi, sicuramente ci sarà da farsi il Mulo come una capanna(gli sforzi sono gia preventivati), ma ne sarà valsa la pena.
finito il preambolo passiamo al nocciolo della questione, se qualcuno sa di qualche officina dove riparano moto, dove verniciano moto, dove provano le moto, insomma dove ci sono le moto, faccia un fiscio.
Grazie mille a tutti
Riccardo

ps. pensavate fose finita; ma mi sembrava opportuno fare ulteriori chiarimenti, Londra mi affascina anche per la moltitudine di culture, di idee, di lingue, cose che si confanno anche con la mia ideologia di mondo perfetto, ma ci vado(o vengo) anche per "rabbia", la vidi per la prima volta a 13 anni mentre ero in vacanza studio, ma solo per 10 giorni, il mix giusto x farti venire l'amaro in bocca dopo 8 anni, fu solo una vacanza, niente studio, le uniche difficoltà nella lingua fu quella di imparare un po' di romano e poi a 13 anni non si ha ancora la testa per comprendere ed apprezzare le cose....si insomma sono pieno di buone intenzioni :twisted
pantarei

MessaggioInviato: Tue Jul 17, 2007 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi scuso per gli eventuali errori Very Happy
yogi

MessaggioInviato: Wed Aug 08, 2007 9:52 am    Oggetto: amore per i motori Rispondi citando

Allora come va? sei a Londra?
sicuramente i motori ci sono anche a Londra, anche se ci troverai anche ben altro, racconta la tua esperienza londinese, se sei a londra

ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

85 Attacks blocked