Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

A londra di tutto di piu'

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cosa fare a Londra
Autore Messaggio
gigio

MessaggioInviato: Thu Aug 10, 2006 10:00 am    Oggetto: A londra di tutto di piu' Rispondi citando

credetemi a Londra si puo' fare di tutto, fare nuove esperienze o persino continuare a essere serviti da mamma e papa' in Italia.
Mah, ancora non capisco come ragazzi tipo l'inquilino che vive con me possano campa', i genitori gli pagano l'affitto, a trovato lavoro giusto ora dopo 7 mesi perche' prima non ne aveva lo stimolo neanche di cercarlo, e chi ci prepara da mangiare vi chiedete, beh va al ristorante a volte! va beh dicevo a londra si puo' veramente alzarsi la mattina e scoprire le viuzze tipiche della citta' tipo a notting hill o nelle docklans, o andare a visitare i monumenti di interesse che poi non tutti fanno se a londra ci vieni x lavorare, e poi il fatto che 1000 culture diverse sono a tua disposizione be GRANDE LONDRA

bye Wink
antonio100

MessaggioInviato: Tue Feb 06, 2007 7:36 pm    Oggetto: londra una citta da visitare Rispondi citando

e vero quello che dice gigio io sono stato a londra solo 2 mesi ma sono sicuro che ritornero' ancora e per lavoro,ho avuto anche un po da fare 3 tappa del mio viaggio in europa foto in tutta londra ricerche piani urbanistici e tanto altro e un meeting espositivo sull'architettura oggi in europa he si... sono architetto www.poliarch.it e il mio sito internet se volete visitarmi comunque londra e una citta davvero da scoprire di giorno e di notte anche quando sei impegnato come me a interessarti piu' di architettura che di altre cose ...ci risentiamo presto
vittorio74

MessaggioInviato: Wed Feb 28, 2007 12:01 pm    Oggetto: Londra dai 1000 colori Rispondi citando

Ciao ragazzi, vi do pienamente ragione, e persone come voi stimolano l'intelligenza umana! Anche con i problemi iniziali nel trovare lavoro, non bisogna perdersi le meraviglie di questa metropoli, anche se i soldi inizialmente sono pochi, e non si hanno neanche quelli dell'autobus, andate A PIEDI! cartina alla mano, mentre cercate lavoro potrete visitare e scoprire la londra dai 1000 colori. Assicurato!

Non perdetevi MAI d'animo!

PS. Antonio, grazie per il link del tuo sito!

Saluti
valencina

MessaggioInviato: Thu Mar 15, 2007 4:25 pm    Oggetto: Ogni angolo da scoprire a Londra Rispondi citando

Si, proprio vero, a Londra giri l'angolo e ti ritrovi in un luogo diverso ogni 5 minuti.

Oggi per esempio, mentre rientravo da lavoro (oggi ho iniziato a lavorare alle 6.30 del mattino...oi oi che fatica) ho scoperto un angolino vicino a Waterloo station, dove ho potuto comprare il pane caldo caldo, e nello stesso angolino, la gente si apprestava a mangiare per la pausa pranzo, ed era felicemente tutto cosi sereno, bellissimo e poi che bella giornata di sole

Ragazzi godetevi Londra e uscite, andate, girate, SCOPRITE LONDRA!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cosa fare a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

66 Attacks blocked