| Autore |
Messaggio |
Alfio
|
Inviato: Fri Mar 24, 2006 2:44 pm Oggetto: A Londra da Maggio a Ottobre 2006 |
|
|
| Ciao, sono uno studente di ingegneria meccanica di Bergamo. Da maggio a ottobre andr? a Londra per svolgere la mia tesi di laurea presso la City University. Devo trovare un alloggio economico, voglio seguire un corso di lingua (max 2 ore al giorno) e mi piacerebbe trovare un lavoro (max 3-4 ore al giorno). Se qualcuno ha dei consigli da darmi o ? in partenza per il mio stesso periodo mi contatti! |
|
| Top |
|
 |
manu_84
|
Inviato: Fri Mar 24, 2006 4:27 pm Oggetto: |
|
|
| CIAO SONO MANUELA..ANCHE IO SONO DI BERGAMO..URGNANO..FAI INGEGNERIA A DALMINE??PARTO PER LONDRA IL 26 APRILE... |
|
| Top |
|
 |
Alfio
|
Inviato: Fri Mar 24, 2006 5:15 pm Oggetto: |
|
|
| Ciao Manuela, s?, studio a Dalmine. Tu sai gi? dove alloggiare? Io non so ancora la data di partenza precisa, devo concordarla con il professore che mi seguir? a Londra, comunque fine aprile - inizio maggio). Vai l? con Ryanair? Ciao |
|
| Top |
|
 |
Ely
|
Inviato: Sat Mar 25, 2006 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Alfio, anche io sono di Bergamo, per esattezza abito vicino a Lovere, conosci? Io probabilmente parto con Manu il 26!
Comunque per quanto riguarda i corsi un mio amico frequenta la Callan (o come cavolo si scrive) e se non sbaglio sono due ore al giorno, come vorresti tu!  |
|
| Top |
|
 |
Alfio
|
Inviato: Sat Mar 25, 2006 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Ely, caspita Bergamo va a Londra! Ho conosciuto per caso questo forum mentre navigavo alla ricerca di informazioni e in un giorno ho gi? conosciuto due persone della mia stessa citt? che vanno a Londra nel mio stesso periodo! Ho visto che tu hai fatto lingue, perci? non avrai problemi per l'inglese, io invece sono messo un po' male (vado a Londra per questo...)
Io sto pensando di alloggiare la prima settimana all'International House of Students, non mi sembra male... Qualcuno ne sa qualcosa? |
|
| Top |
|
 |
Ely
|
Inviato: Sun Mar 26, 2006 9:50 am Oggetto: |
|
|
S? s?, io mi sono appena laureata in Lingue, ma sinceramente la mia pronuncia in inglese lascia a desiderare, motivo in pi? per cui trasferirmi per un periodo a Londra, poi chiss?
In quanto all'alloggio sono in alto mare, non ti posso aiutare! Per? secondo me ? una buona idea soggiornare in un ostello e cercare un appartamento l |
|
| Top |
|
 |
everlite
|
Inviato: Sun Mar 26, 2006 12:21 pm Oggetto: si parte |
|
|
si parte ahahhahaahhahahaah |
|
| Top |